Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#352487 Ed ecco completato il nuovo Mission: Space con, ovviamente con nuovi preshow, queue "rehabizzata"magnificamente pure quella e proiezione della ride.
Davvero è venuto un figurone! Bella Bella!!
Queue + preshow


On ride
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#353085 Nell' Epcot's Food & Wine Festival targata 2017, per il nostro paese, come specialità si trova addirittura la pizza bianca che in realtà sarebbe una margherita con prosciutto. Ok che gli americani, americanizzano tutto, infatti è tranquillamente una normalità, come la pasta con il vodka, è solo quando vedo queste cose, visto che non sono tanto abituato, mi fa semplicemente strano.
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#353104 Peraltro ad Epcot credo ci sia più italianità che in altri posti in USA, i ristoranti e i negozi sono tutti gestiti da italiani (cuochi etc compresi)
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#355546 Vi ricordate la notizia che vi ho dato sul coaster di "Guardiani della Galassia" ad Epcot (http://www.screamscape.com/html/wdw_-_epcot.htm#Guardians), ecco durante l'annuale D23 Expo del Giappone, Disney ha fatto vedere il primo artwork della nuova area e si conferma che innanzitutto aprirà per il 50° anniversario del parco e cioè nel 2021 e ovviamente confermano anche che si, sarà un family roller coaster, ma con qualche piccola variante, ovvero sarà un nuova innovativa ride System da parte di Disney che, secondo loro (e lo redo anch'io ) garantirà l'effetto "wow" da parte dei Guest ( se anticipatamente si parlava di un launched, è probabile che si stia parlando del Launched Flying della Vekoma oppure come Gringotts della vicina Universal? penso ) e sarà il più lungo roller coaster indoor al mondo.
In più altro particolare: " la realtà diventerà fantastica e la fantasia diventerà reale", perciò queste 2 ride System potrebbero cadere quasi a fagiuolo, oppure sarà proprio una novità mondiale ancora non scovata o realizzata

Immagine

Fonte: https://disneyparks.disney.go.com/blog/2018/02/d23j-update-guardians-of-the-galaxy-at-epcot/
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358259 Ma quanto è grande ? :shock:


Pur di non spoilerare niente monteranno il coaster con il padiglione finito con conseguente aumento di tempo e costi, d'altronde scelta inevitabile. Si vede anche la ride di Ratatouille che sarà clone di Parigi.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#358528 Video sul punto della situazione di Guardian of the Galaxy " coaster Edition" ( la conferenza è stata di 1 settimana fa ).
Si anche svelato che uno tra i più lunghi family indoor coaster ( Guardian of the Galaxy, appunto ) è costruita dalla Vekoma che ha introdurrà una sua nuova ride ( che nel panorama mondiale tra le tipologie di coaster non lo è ): è uno spinning coaster con movimento rotatorio non libero, che appunto la tedesca Mack lo ha realizzato per Cobra's Curse a Bush Garden di Tampa.
E alla Vekoma stanno facendo i test con un layout da boomerang.

Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358530 Non ho capito bene.

Sembra che queste vetture non siano controllabili come il modello Mack, ma controllate costantemente con un motore sotto ogni vettura, o no?
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#358555 Esatto non sono a movimento libero, ma girano secondo un programma preimpostato.

(Comunque, fantasia portami via...)