Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
#352487 Ed ecco completato il nuovo Mission: Space con, ovviamente con nuovi preshow, queue "rehabizzata"magnificamente pure quella e proiezione della ride.
Davvero è venuto un figurone! Bella Bella!!
Queue + preshow

On ride
Messaggio Da Pandolf
#353085 Nell' Epcot's Food & Wine Festival targata 2017, per il nostro paese, come specialità si trova addirittura la pizza bianca che in realtà sarebbe una margherita con prosciutto. Ok che gli americani, americanizzano tutto, infatti è tranquillamente una normalità, come la pasta con il vodka, è solo quando vedo queste cose, visto che non sono tanto abituato, mi fa semplicemente strano.
Immagine
Messaggio Da Hermy
#353104 Peraltro ad Epcot credo ci sia più italianità che in altri posti in USA, i ristoranti e i negozi sono tutti gestiti da italiani (cuochi etc compresi)
Messaggio Da Pandolf
#355546 Vi ricordate la notizia che vi ho dato sul coaster di "Guardiani della Galassia" ad Epcot (http://www.screamscape.com/html/wdw_-_epcot.htm#Guardians), ecco durante l'annuale D23 Expo del Giappone, Disney ha fatto vedere il primo artwork della nuova area e si conferma che innanzitutto aprirà per il 50° anniversario del parco e cioè nel 2021 e ovviamente confermano anche che si, sarà un family roller coaster, ma con qualche piccola variante, ovvero sarà un nuova innovativa ride System da parte di Disney che, secondo loro (e lo redo anch'io ) garantirà l'effetto "wow" da parte dei Guest ( se anticipatamente si parlava di un launched, è probabile che si stia parlando del Launched Flying della Vekoma oppure come Gringotts della vicina Universal? penso ) e sarà il più lungo roller coaster indoor al mondo.
In più altro particolare: " la realtà diventerà fantastica e la fantasia diventerà reale", perciò queste 2 ride System potrebbero cadere quasi a fagiuolo, oppure sarà proprio una novità mondiale ancora non scovata o realizzata

Immagine

Fonte: https://disneyparks.disney.go.com/blog/2018/02/d23j-update-guardians-of-the-galaxy-at-epcot/