- lun dic 05, 2011 9:35 pm
Chi non muore si rivede, eccomi qui

Io ho un parere completamente opposto a quello di Hermy. Il parco mi è piaciuto ma tra i 4 è quelli che al momento avrei meno voglia di rivisitare. Belle le ricostruzioni (anche se fare tutto il giro non ti passa più) ma le attrazioni sono veramente sotto tono e mancano di quella attenzione ai particolari tipica degli altri parchi Disney.
TEST TRACK: vera delusione, a mio avviso non ha senso di esistere e non capisco cosa ci trovi la gente. Un'ora di fila per poi fare una parte indoor pessima e una breve accelerazione che in quanto a sensazioni non regala nulla. Io la boccio in toto. Speriamo nel rehab.
MISSION SPACE: ecco questa è una signora attrazione e una delle più adrenaliniche che io abbia provato! La sensazione del lancio è veramente realistica! Il filmato forse potrebbe essere rivisto, dimostra un po' i suoi anni.
SPACESHIP EARTH: bella ma anche in questo caso troppo antiquata. Ma poi una domanda sorge spontanea... è sicura questa attrazione?! Se dov'esse scoppiare un incendio da dove si esce? La palla non ha uscite di sicurezza...
THE SEAS WITH NEMO AND FRIENDS: onestamente non capisco come possa essere piaciuta a Deb, è veramente fatta male... le proiezioni nell'acquario però quelle si che sono fantastiche!
SOARIN': come ha detto hermy anche per me è stata un po' una delusione più che altro perchè non è da Disney far andare un proiettore/pellicola sporco da fare schifo! Toglieva tutto l'effetto...
MAELSTORM: corto e poco curato... serviva a fare numero?
GRAN FIESTA TOUR: dark ride simpatica, nulla di più.
THE AMERICAN ADVENTURE: ecco questa credo sia la migliore attrazione del parco, e pensare che volevo saltarla per la sua durata. In realtà è uno spettacolo di animatronics e proiezioni varie tutte sulla storia dell'america ma la qualità è veramemte da lasciare a bocca aperta! Per non parlare dell'imponenza degli interni degli edifici! Veramente bellissimo!
LIVING WITH THE LAND: interessante, edutainment allo stato puro. Unica nel suo genere direi!
CAPTAIN EO: beh che si può dire? ha 30 anni questo filmato

ma è da vedere, trash allo stato puro! Grande Michael

Insomma un bel parco ma troppo lontano dagli standard Disney, forse perchè TROPPO grande... comunque mi ha lasciato con l'amaro in bocca.
P.s.: non ho recensito CLUB SODA! Pptevi provare gratis 9 bevande proveniente da diverse parti del mondo (ce n'era anche una italiana, ma chi l'ha mai sentita...)... a me sono piaciute tutte! Gli americani invece facevano di quelle scene... proprio loro che hanno il coraggio di bere la root bear, mi vengono ancora i conati al pensiero
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com