Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Maite-nageur
#307949 Le prime reazioni sono molte condivise tra la visione di una grande attrazione e una delusione per gli investimenti finanziari effettuati .. quindi da vedere sul posto
Messaggio Da Francesco_96
#307967 Dalla Disney forse ci si aspettava qualcosa di più innovativo, è una attrazione annunciata più di 5 anni fa, moltissima attesa... sicuramente bellissima ma dal video non vedo nessuna novità e, sempre dal video, non paragonabile a Transformers o alla dark ride di Harry Potter di IOA. Felice di cambiare idea.
Messaggio Da lore1991
#307968 Uhm, non ho visto il video perchè non voglio rovinarmi la sorpresa quando ad ottobre la farò, ma la tecnologia non è la stessa usata in transformers? Ovvero schermi assieme a scenografia reale (che è pure poca in transformers, se non sbaglio)?
Messaggio Da PAOLINO87
Francesco_96 ha scritto:Dalla Disney forse ci si aspettava qualcosa di più innovativo, è una attrazione annunciata più di 5 anni fa, moltissima attesa... sicuramente bellissima ma dal video non vedo nessuna novità e, sempre dal video, non paragonabile a Transformers o alla dark ride di Harry Potter di IOA. Felice di cambiare idea.

concordo con tutto quello che hai detto, però a Disneyland non c'era nessuna attrazione di questo tipo, e immagino vogliano tenersi le bombe per il territorio americano, appunto per contrastare gli Universal con Transformers/Harry Potter & co. Qua in Europa hanno praticamente piede libero
Messaggio Da Francesco_96
lore1991 ha scritto:Uhm, non ho visto il video perchè non voglio rovinarmi la sorpresa quando ad ottobre la farò, ma la tecnologia non è la stessa usata in transformers? Ovvero schermi assieme a scenografia reale (che è pure poca in transformers, se non sbaglio)?

Si la tecnologia è la stessa, non si capisce molto dal video, ma mi sembra che Transformers i movimenti del vagone sono maggiori... non vorrei dire una stupidaggine, ora non ricordo bene, ma a Transformers i vagoni non si muovevano anche in verticale?
Messaggio Da Ago
#307973 in transformers (e spiderman) i veicoli sono come dei mini simulatori (quelli da fiera su pistoni per intenderci) e si, essendo l'attrazione su due piani ci sono due ascensori, ma se non ci fai caso non te ne accorgi quando sei su, si alza piano e il movimento è integrato col video che fanno vedere in quel momento.