Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da alfb
lore1991 ha scritto:Si intendevo per gli spettacoli notturni :P
Ogni volta è un riciclo di quelle dei film senza molta elaborazione (dreams) o di canzoni già usate per altri spettacoli in altri parchi :(

Va bene però per Dreams è in qualche modo giustificata la cosa: è proprio un viaggio dentro quei film, e in più c'è comunque anche qualcosa di autonomo.
Messaggio Da lore1991
#333880 Si boh è che io, prima di guardarlo, mi aspettavo ci sarebbe stata una canzone originale come quelle bellissime di world of color e fantasmic, e quindi poi sono rimasto deluso (come un po' da tutto lo show in realtà) :wink:
Messaggio Da lore1991
#333882 Insomma, magari "deluso" è un po' eccessivo.
Non è di certo la delusione che ti lascia il vedere lo spettacolo serale di Gardaland :lol:
E' di sicuro il miglior show fatto al parco, però ci sono alcuni pezzi un po' noiosi secondo me, e poi mi scoccia un po' che per fare quello abbiano dovuto eliminare praticamente tutti gli altri tipi di animazione/show, a parte la parata.
Messaggio Da luciaaaa
#333883 A settembre torneremo in vacanza in California e ci fermeremo 2 giorni ad Anaheim; l'altra volta che siamo andati non siamo riusciti a vedere Fantasmic! perchè non era in programma nessuno dei due giorni e mi sa che anche stavolta andrà uguale visto che saremo lì in settimana e non nel week end :roll: (ovviamente la cosa ha anche i suoi pro, due anni fa a disneyland non abbiamo praticamente fatto coda da nessuna parte!) Sapete quando sarà visibile sul sito del parco il calendario degli spettacoli per quel periodo? Ormai i giorni li abbiamo decisi, però ero curiosa di sapere prima cosa potremmo vedere e cosa invece no...
Messaggio Da lore1991
#333884 Se non ricordo male gli orari dei parchi e degli show escono circa un mese e mezzo prima. C'è un numero preciso di giorni che però non ricordo, ma tanto per la prima settimana manca sempre qualcosa. Quando avevo visto per me (appena usciti) mancava tutto, pure world of color. Ovviamente mi era preso un colpo (essendo poi una domenica), ma poi hanno sistemato :wink:
Messaggio Da luciaaaa
#333885 grazie, allora tra un po' dovremmo esserci... 2 anni fa avevo visto world of colour anche se andai in settimana, vediamo cosa riusciamo a vedere questa volta! le orecchie luminose funzioneranno ancora o nel mentre hanno cambiato tecnologia? :-D
Messaggio Da Dix'92
#333887 Dreams punta molto sul valore affettivo, ogni volta che l'ho visto finivo lo spettacolo con gli occhi luccicanti... I fuochi bassi non sono un problema, fanno più da cornice e non ti fanno distogliere lo sguardo dalla scena forse...
Alcuni punti è noioso, la versione natalizia dello scorso anno mi ha un po' deluso, specialmente la fine... Più che altro la canzone finale che recita in modo malinconico "I dreamed a dream" ti lascia la malinconia Fino al giorno dopo! Mi avete fatto tornare la malinconia, altro che costa crociere...

World of colours l'ho visto solo su YouTube a pezzi, la canzone è molto bella e lo spettacolo molto intrigante, però non sono tanto amante delle proiezioni su schermi d'acqua, ho visto Dreams senza proiezioni sugli schermi e faceva strano, però si vedeva molto di più!
Messaggio Da lore1991
#333888 C'è da dire che in World of Color le proiezioni sull'acqua rendono molto di più di quelle in Dreams (non so perché), dai video non si vedono bene per niente!! Poi sono 3 schermi uno vicino all'altro e creano una parete gigante che, quando usata per intero, ti lascia a bocca aperta secondo me :D
Messaggio Da luciaaaa
#333890 Grazie Lore, le orecchie allora finiscono dritte dritte in valigia :mrgreen: devo solo metterci delle pile nuove perchè una sera si sono accese da sole e si sono scaricate :lol: Ho visto che fino al 27 agosto ci sono gli orari, quindi mi aspetto che tra una decina di giorni arrivino anche gli orari per settembre. WOC comunque ce lo rivediamo di sicuro se ne avremo la possibilità: chissà cosa sembrerà alla nostra piccola iena :mrgreen:

edit: ho visto adesso sul sito del parco la sfida della ruota panoramica del california adventure, non so se è il posto giusto dove parlarne... comunque riassumendo: nell'are di WOC 45 minuti prima dell'inizio del primo show ci si può collegare ad una rete wifi che si chiama PierGames. A questo punto occhi sulla ruota: bisogna memorizzare la sequenza di colori delle luci e ripeterla sul proprio device (smartphone, tablet o cos'altro), ci si sfida gli uni gli altri e chi vince può controllare le luci della ruota per 30 secondi. Ci proverò di sicuro!