Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#333893 Cioè ma vogliamo parlare della tristezza dello spettacolo di capodanno di disneyland paris?

Conto alla rovescia e 10 secondi di fuochi sfigati e poi.. "E ora, disney dreams of christmas!". Ma bello schifo? Ma uno spettacolo speciale solo per il capodanno no? Che senso ha andarci ed assistere al countdown se poi parte lo show che fanno per tutto il resto del natale? Sono basito.

Cioè, per confronto, questo è lo spettacolo che fanno al Magic Kingdom di Orlando. Fuochi speciali fatti solo quella sera (in aggiunta ad Holiday Wishes, che fanno durante tutto il periodo natalizio) con conto alla rovescia finale e successivi altri fuochi spettacolari.

Non so voi ma io mi sono rotto le palle di Dreams, a questo punto.
Messaggio Da Vespe
#333894 Non posto questa cosa sul mio fb, altrimenti ci sono colleghi che difenderebbero a spada tratta l'indifendibile.
Pubblicano video su youtube di innovazione, rinnovo, freschezza....ma dove?
Che tristezza di capodanno.
Che roba oscena.
Già disney dreams versione natalizia non lo reggo, è proprio brutto, anche se hanno aggiunto pezzi di frozen, ma qui si ha raggiunti lo scandalo.

Nulla a vedere con il parco americano, dove là si sa, veglia la vera disney eperience.
Messaggio Da dome_il_blasco
#333896 Per me disney dreams a parigi 2015 è stata un esperienza davvero indimenticabile , dopo aver passato splendide giornate al parco era proprio la ciliegina sulla torta , bellissimo il sonoro soprattutto l'inizio e la fine con la colonna sonora di peter pan (roba che la terza sera ,all'inizio dello spettacolo mi stava per scendere la lacrimuccia ahah ma forse era per il freddo , no non è vero per lo spettacolo :) ) , bellissima anche la parte di the brave come sonoro... per il resto i giochi di fuoco e di fontane da restare senza parole <3

Ma invece a disneyworld come spettacolo fanno solo la proiezione nel castello e quei due fuochetti alla fine ? può essere ? su youtube trovo solo quello .
Messaggio Da Ago
#333897 son due spettacoli separati, quello delle proiezioni (praticamente senza fuochi o altro) e i fuochi veri e propri che non sono per nulla fuochetti, vai a vederli da li poi ne riparliamo!!! xD
In particolare il posto più bello per vederli è da dietro il castello, così vedi bene sia quelli che partono dal castello che quelli più grossi che partono da dietro fuori il parco! Oppure dalla terrazza del Contemporary dev'esser bello vederli!
Ago ha scritto:son due spettacoli separati, quello delle proiezioni (praticamente senza fuochi o altro) e i fuochi veri e propri che non sono per nulla fuochetti, vai a vederli da li poi ne riparliamo!!! xD
In particolare il posto più bello per vederli è da dietro il castello, così vedi bene sia quelli che partono dal castello che quelli più grossi che partono da dietro fuori il parco! Oppure dalla terrazza del Contemporary dev'esser bello vederli!

Ahhh quindi ci sono i fuochi ?, ma dov'è che li fanno sempre davanti al castello ? come si chiamano questi due spettacoli ? che me li cerco su youtube per farmi un idea .Comunque per fuochetti intendevo quelli che ho visto su youtube alla fine della proiezione . Quelli grossi non ho capito bene dove li fanno .
P.s. grazie mille per l'info .
Messaggio Da lore1991
#333899 Dunque a Disney world fanno prima quello di proiezioni (Celebrate the magic) e poi dopo pochi minuti quello dei fuochi (Wishes) :wink: per quanto riguarda i fuochi però secondo me lo show più bello del Magic Kingdom è quello che fanno nel periodo natalizio, cioè Holiday Wishes :D
Messaggio Da Ago
#333901 inizio novembre non so se quello che ho visto io era già quello natalizio!

I fuochi partono da qui quelli sopra il castello, la zona blu è quella chiusa dietro al castello, per zona dietro al castello dove vederli intendevo attorno alla giostra
Immagine

Mentre quelli dietro il parco da qua
Immagine

cmq son tutte info che trovi su questa specie di maps http://wikimapia.org

per darti un idea, visti da davanti al castello
Immagine

da dietro verso il castello
Immagine

da dietro verso il dietro del parco
Immagine
Messaggio Da Dream
#333903 Credevo che anche al Magic Kingdom chiudessero Fantasyland durante gli spettacoli pirotecnici come fanno a Parigi, invece l'area resta quasi tutta aperta... che abbiano differenti restrizioni di sicurezza?!? :roll:
#333904 Forse perchè magic kingdom rimane aperto per più ore se non ho letto male ,anche durante i fuochi si può andare sulle attrazioni . Invece a parigi in inverno intorno le 18:30 e anche prima incominciano già a "evacuare" le zone , visto che dopo lo spettacolo al contrario di magic kingdom il parco chiude .
Ultima modifica di dome_il_blasco il mer lug 01, 2015 3:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da lore1991
#333905 Le festività natalizie dovrebbero cominciare attorno al 6-7 novembre. Se non erro però Holiday Wishes lo fanno solamente nelle serate speciali "Mickey's very merry christmas party", che hanno un costo a parte rispetto al biglietto dei parchi, e poi sempre quando si è proprio sotto natale. Se non erro entrare in quelle sere lì costa sui 50-60$, ma non vorrei dire cavolate. Oltre ai fuochi c'è anche la parata natalizia e non so bene che altro :wink: