Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Loris8893
#333846 Apro questa discussione per parlare un po in generale degli spettacoli che vengono fatti nei resort della disney.... :wink:

Animagique come ho detto anche nell'altro topic io lo trovo un ottimo spettacolo, molto carino....e mi interesserebbe sapere se è presente solo a parigi :roll:

Dreams

La parata di quest'anno a parigi (Disney Magic on Parade)

La Disney Cinema Parade che torvo mooooolto meglio di quella odierna delle macchine :|

Wishes che sinceramente mi piace più di dreams...

Fantasmic.....che secondo me dovrebbero fare anche a parigi :|

Messaggio Da lore1991
#333847 :shock:

:shock:

:shock:

..........

e World of Color????

direi che questo non può di certo mancare! :mrgreen:

comunque magari portassero Fantasmic a Disneyland! Magari agli studios, così ci sarebbe un pretesto per rimanere o comunque tornarci la sera!

Comunque io Wishes, almeno a vederlo da youtube, lo trovo molto insipido... Molto meglio "Remember... Dreams come true" o "Magical" del resort californiano, o "Holiday Wishes", per rimanere a Disneyworld!
Messaggio Da Francesco_96
#333848 Concordo sul fatto che Wishes non è il massimo, meglio lo spettacolo di Parigi. Attenzione per Wishes intendo solo i fuochi.
Messaggio Da lore1991
#333849 beh, Wishes infatti sono i fuochi.. Lo spettacolo che fanno subito prima è "The Magic, the Memories and You" :)
Messaggio Da Loris8893
#333851 A me ultimamente continua a capitare sotto mano questo :roll:

....adesso vedo di andare a vedere anche i fuochi che dite voi.....comunque a me sinceramente Wishes non dispiace ù.ù

Comunque qui: http://www.mondodisneyland.com/informaz ... dparis.htm .....risulta un world of color a parigi per il 2016 :shock:
Messaggio Da Prez
#333853 Cosa???? Wishes non'e un granché???
Ma scherziamo??? E qualcosa di meraviglioso, solo le musiche ti emozionano...
A Parigi da quando hanno dato obbligo di sparare fuochi bassi ha perso molto come show a mio avviso
Messaggio Da lore1991
#333854 appunto, solo le musiche!! O meglio, è uno show bello e per me comunque migliore di qualsiasi altro show di fuochi al di fuori dei parchi Disney, ma penso comunque rimanga il peggiore presente nei parchi!! Manca di qualcosa... Guarda "Remember.. Dreams come true" (che tra l'altro condivide la stessa musica) e dimmi se non è decisamente meglio :mrgreen:
Messaggio Da ale_passafer
#333857 Anche per me wishes e il piu bello e magico. ! Lacrime agli occhi !!
Messaggio Da Loris8893
#333858 Mi è passato davanti per puro caso questo.....oddio che vecchiume :shock:

E' il trash più trash esistente :lol: