Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Pandolf
#342612 Per un periodo limitato ( dal 13 Gennaio al 13 Marzo), il prossimo anno ci sarà lo spettacolo "Frozen Forever" al castello con il solito mix ( fuochi + 3d mapping). Lo spettacolo sarà proiettato al castello 1 - 2 volte al giorno e durerà 15 minuti circa. Le canzoni che proporranno saranno "Let It Go",” “For the First Time in Forever” and “Love is an Open Door.” Immagine

Info: http://www.olc.co.jp/en/news/tdr/20160705_01e.pdf
Messaggio Da Pandolf
#345802 Ma come sarà il retro del mega, ultra super tematizzata Tower of Terror di Tokyo! Il suo retro è semplicemente così:
Immagine
Da: Theme park Review twitter:https://twitter.com/ThemeParkReview/status/787071657273757696
Messaggio Da Ago
#348860 18 e 20 aprile sarò al parco!
sto cercando informazioni su affluenza, itinerario consigliato dentro il parco, quali fastpass prendere per primi, cibo consigliato e chi più ne ha più ne metta!!
chi ha info si riveli!

una cosa che non sto capendo, i biglietti hopper pass esistono?
Messaggio Da dome_il_blasco
#348866 L'unica cosa che so dirti è che gli hopper esistono in questo modo : i primi due giorni li devi fare per forza in un solo parco e solo il terzo(e quarto) puoi farli tutte e due insieme.Valli a capire i giappi
Messaggio Da lore1991
#348871 Si l'hopper esiste solo in quel modo. Credo sia dovuto al fatto che hanno affluenze stratosferiche e quindi devono limitare il movimento di persone.

Comunque non so quanto sia affidabile questo calendario ma puoi vedere l'affluenza in percentuale (nei giorni in cui vai tu la da medio-bassa) e se premi su un determinato giorno ti da orari, tempi medi di attesa delle principali attrazioni ed anche orario in cui di solito finiscono i fastpass :wink:

http://tdrnavi.jp/forecast/disneyland?lang=en

Dal fondo pagina puoi cambiare parco e vedere anche quelle del disney sea. Alla fine eccetto Toy Story Mania (che alla fine chissene frega) pare tutto molto fattibile, tra pass e code non troppo alte :D
Messaggio Da Ago
#348872 L'avevo trovato anche io quel sito, infatti i giorni gli ho scelti guardando li, ma non avevo visto che dava anche tutte quelle altre info!!

No, cavolo, che menata gli hopper così!! Avrei voluto fare solo mezza giornata a Disneyland e una è mezza al Disney Sea

Cmq i prezzi sembra a me o sono tra i meno costosi??
Messaggio Da lore1991
#348874 Si anch'io avevo notato che è in assoluto tra i resort disney meno costosi :D Beh meglio così :lol:

Comunque avevo anche un altro sito che dava info simili a quello su ma ora non lo ritrovo. Anche lì comunque non so quanto fosse affidabile, quindi uno vale l'altro :D
Messaggio Da Ago
#350637 Ma qualcuno sa nulla sui fuochi che fanno la sera perché fanno così schifo?

Appena visti, 3 minuti scarsi e una cosa che quelli osceni della notte rosa a Rimini sono migliori, son rimasto basito!
Messaggio Da lore1991
#350661 So che per regolamento cittadino non possono sparare alto o oltre una certa quantità di fuochi visto che il parco è a ridosso della baia, ma non so perchè non puntano su uno show di proiezioni a sto punto...
Messaggio Da dome_il_blasco
#350664 Ah si fanno così schifo?? che delusione quindi fanno pochi minuti di show ? Invece al disney sea non ci sono show , giusto ?
pareri su tokyo disneyland ? Ti è piaciuto ?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Dream
#350669 C'è Once apon a time come show di proiezioni sul castello a Tokio Disney, simile a Dreams ma con molti meno effetti pirotecnici e zero fontane ovviamente :\
Messaggio Da Ago
#350672 Fantasmic al disney sea mi é piaciuto, molto di effetto, soprattutto sotto il lato tecnico fa paura, usano dei megabarconi che girano per il lago che sopra hanno di tutto, fontane tutt'attorno, sparano lo schermo d'acqua su cui proiettano, e hanno sopra dei palloni che gonfiano e sgonfiano per proiettarsi sopra dalla barca stessa mentre viaggia, oltre che far da palco per i figuranti.

Disneyland invece molto belle le parate, quella luminosa mi mancava tantissimo vederla da quando a Parigi non la facevano più, e han dei carri fantastici, tipo quello del genio di Aladin che cambia colore in continuazione, mentre gli spettacoli serali abbastanza una delusione, i fuochi inpresentabili, once upon a time, nonostante alla fine faccia cmq la sua figura, rispetto a Dreams perde tantissimo senza fontane/fuoco/fuochi d'artificio (che ci sono, ma tipo in tre momenti durante tutto lo spettacolo.

Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk