Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da djrenny
#49114 ciao..a me sembrano fatti al computer :cry:
Messaggio Da Ago
#49124 Si, sono fatti al computer, ma dovrebbe essere una ricostruzione virtuale, quindi uguale all' originale in teoria.
Messaggio Da djrenny
#49131 bè allora è davvero ottima..non vedo l'ora di provarla..
in pratica è una fre fall tower?
Messaggio Da SteelPeppe2000
djrenny ha scritto:bè allora è davvero ottima..non vedo l'ora di provarla..
in pratica è una fre fall tower?

fai un giretto a tokyo?
Messaggio Da Ago
#49185 Io verrei mooolto volentieri!

Comunque si, è una freefall tower al chiuso iper-mega-super tematizzata.

Dovrebbe esserci sul sito giapponese del Disneyresort tutta la ricostruzione virtuale, ma provando a caso :) , non son riuscito ad arrivarci.

Steel non è che ci dai un' occhiata?
Messaggio Da djrenny
#49187 magari potessi venire a tokyo..
no,io intendevo che visto che la disney copia praticamente le sue attrazioni in ogni parco magari anke quella di parigi sarà così all'interno..
:wink:
Messaggio Da Ago
#49191 Aspetta e spera...

No, quella di Parigi è uguale a quella californiana (probabilmente cambieranno i colori esterni) è molto ma molto bella anche così (è l'unica che ho provato e me ne sono innamorato dopo il primo giro), ma non raggiunge di certo il livello delle attrazioni giapponesi.
Messaggio Da djrenny
#49193 ma la torre è una sola o sono più di una?
Messaggio Da djrenny
#49196 grazie,ma non ho ancora capito una cosa..
una free fall sale fino in cima e poi viene lasciata cadere tipo space vertigo..
li ci sono tre ascensori ma solo uno va in cima..come funziona?
:wink:
Messaggio Da Ago
#49201 Tutti e tre vanno in cima, ma il tipo di attrazione si, è tipo una free fall tower, ma non fa solo la classica caduta, ma vieni lanciato su e fatto cadere più volte, da diverse altezze (molto bello quando ti lanciano e senza fermarti ti rispingono in basso, airtime a manetta). Per la caduta finale arrivi in cima, si aprono le porte davanti a te su un bel panorama del parco e poi una bella caduta unica fino alla base dove l'attrazione si ferma. Se puoi scarica e guardati i video.
Messaggio Da djrenny
#49204 grazie mille..scommetto naturalmente tutto mega tematizzato!
ma quanto dura l'attrazione?..grazie mille..non vedo l'ora che sia pronta a parigi..
il video dove lo trovo? :D
Messaggio Da Ago
#49205 Il video lo trovi nei siti indicati prima (li c'è qualsiasi cosa sulle torri)(attento a scaricare quello giusto, perchè la versione di orlando della torre non è la stessa), ma ce ne uno molto bello su www.rollercoasterpro.com .
L'attrazione tra preshow e tutto il resto dura circa 10m.
Messaggio Da djrenny
#49207 grazie mille..veramente stupendo il video.. :wink: