Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da maruychan
#33695 The Twilight Zone Tower of Terror (2008)
e

Toon Studios (2007)

cosa ne pensate di questo ampliamento agli studios? servirà per rendere la zona un po' più ricca? servirà a migliorare gli studios?

(L) su su, ditemi tutto.

personalmente non vedo l'ora, pià di tutti per la tower of terror che dalle foto e da alcuni siti webche avevo spulciato, beh, beh (L) deve essere decisamente elettrizzante.
in tutto questo l'apertura dei toon studios con l'attrazione dedicata a nemo mi incuriosisce veramente veramente tanto.
Messaggio Da galvy
#33700 The Twilight Zone Tower of Terror che tralaltro sembra che aprirà per autunno 2007 è considerata una tra le migliori attrazioni del mondo inoltre i toon studios hanno al loro interno molte attrazioni. Se prima molti che andavano a visitare il parco parigino originale, facevano a meno di una visita al Walt disney studios, con questo grosso aumento di attrazioni il parco diventerà una meta obbligatoria e finalmente si raggiungerebbe un buon compromesso qualità/prezzo. Con queste novità si arriverà così ai obbiettivi della società di far diventare il resort una meta obbligatoria e non una destinazione di stacco dalle visite culturali di Parigi e perciò anche gli hotel ne avrebbero vantaggio
Messaggio Da RonWeasley
#33721 Sicuramente aiuterà! Saranno attrazioni veramente di tutto rispetto e daranno finalmente un valido motivo per visitare il parco (anche se forse non si riuscirà comunque a giustificare i 42 euro...). La strada presa è in ogni caso quella giusta!!! :D
Messaggio Da galvy
#33739 Adesso il parco presenta 10 attrazioni e ciò rende veramente ingiustificabile il prezzo, ora un visitatore magari prova una volta il parco ma non ci andrà mai un seconda, invece con l'espansione si aggiungeranno quelle 4-5 attrazioni che già lo rendono più giustificabile.
In ogni caso secondo me il parco dovrebbe arrivare alle 20 attrazioni per definirsi completo
Messaggio Da Ago
#33740 Ho provato la Tower of Terror a Disneyland in California. Dico solo una cosa: FENOMENALE :!: :!:

Con questa attrazzione una visita al parco varrà sicuramente la pena.

Credo proprio che ad Halloween 2007 sarò a Parigi per l'inaugurazione.
Tower of terror... aspettami!!
Messaggio Da maruychan
#33745 ci stavo facendo un pensierino anche io. ormai la visita annuale e di dovere.

devo dire che per quanto riguarda gli studios l'unica cosa che mi è davvero davvero piaciuta è lo studio tram tour. quello sì. i tappeti, bah :roll: tutto fumo e niente arrosto, un fastpass sprecato visto che non c'è praticamente mai coda.

il rollercoaster non lo proverò mai, nemmeno sotto tortuna dal tanto che sono terrorizzata xD per il resto armageddon non mi ha detto nulla, cinemagique mah.

non so, non eccelle in qualità, spero con i nuovi avventi migliori nettamente. la tower of terror sicuramente aiuterà un sacco. che voi sappiate sarà fastpassata?
Messaggio Da galvy
#33755 Io non l'ho mai provata perciò non vedo l'ora che sia finita. Inoltre ho letto che sarà la più costosa tra le 4 che ci sono o stanno per sorgere(speriamo che di conseguenza sia anche la più bella)
Messaggio Da maruychan
#33758 devo dire la verità sono quasi più curiosa di vedere quella di nemo che la tower of terror. non chiedetemi il perchè però :mrgreen:
Messaggio Da izio
#33769 Maruychan , quando torni su, torturati e prova il Rock'n Roller Coaster....è molto tranquillo e divertente, è bello vedere le scenografie intorno!!!! Non puoi perdertelo. Moooolto moooolto carino....per lo meno fai la fila ed ammira tutti i cimeli musicali che ci sono ed il pre show :P
Studio tram tour, rock'n roller coaster ma anche l'animagique....il resto è piaciuto poco pure a me.... ( a parte lo spettacolo di Lilo & Stitch dove Stitch è arrivato in Cadillac vestito da Elvis :P )
Aspettiamo la tower of terror.....

P.S per Teus: racconta un po.....com'è la TOT?
Messaggio Da maruychan
#33775 dici? io sono una fifona eh. ho paura anche di indiana jones e lo SM 2 mi terrorizza. :?
non so se posso farcela a fare il roller coaster :? :? :?

però prometto solennemente qui in questo forum che quest'anno mi impegnerò e arriverò almeno alla fine della fila 8)
Messaggio Da RonWeasley
#33794 Ma hai paura di fare il rock'n'roller coaster e vuoi fare la tower of terror? :shock: Penso che tra le due la più adrenalinica sia proprio TOT anche se non l'ho mai provata....
Messaggio Da BabyDj
#33819 In effetti si..... pure io ho provato Rock N Roll coaster, ma sinceramente ragazzi le Free Fall non fanno tanto al caso mio. Penso che cmq non proverò TOT per via di quei Vuoti D'aria che si provano sulle Free-fall.... però caspità avrà sicuramente una tematizzazione con Pre-Show che valrà 10. Peccato che questa attrazzione non sia per i deboli di cuore. Viva i Rollercosters.....

Ps. Un consiglio di Cuore per maruychan :

Prima di fare Indiana Jones fai Big Thunder Montain
Prima di fare Space Mountain 2 assicurati di aver fatto Indiana Jons
Prima di fare Rock'n Roll Coster (che a mio parere è il più intenso coaster dei parchi Disney Parigini) passa per Space Mountain 2

Pre Finire prima di Fare Tower of Terror assicurati di essere sopravvissuta sulle altre attrazioni citate Prima. Un salutone BYe

Se vuoi possiamo andare insieme su TOT e ci facciamo coraggio a Vicenda Brrrrr................che paura
Messaggio Da izio
#33829 SI, ha ragione. Vai per gradi...e comunque sinceramente non c'è niente di intenso. E poi devi andare decisa ...se arrivi titubante nella stazione del R'n'RC e vedi il treno che parte , in accelerazione ....non sali piu :)
Il realtà è una cosa bellissima e per niente "paurosa"....
Messaggio Da RonWeasley
#33835 Io penso che sia il coaster più liscio di Disneyland! Indiana Jones al contrario è anche abbastanza doloroso (stesso discorso vale x le Magic Mountain).
Messaggio Da Ago
#33840 Bhe, che dire della Tower of Terror Californiana a parte che è la più bella attrazione che ho mai provato (dopo Indiana jones and the Forbidden eye nello stesso parco)?

Già da fuori senti le urla della gente quando le porte che danno sul vuoto si aprono e vedi passare la cabina dell'ascensore..

La scenografia meriterebbe un discorso a parte, a partire dalla scritta seminascosta nella hall: evil tower of death. (La storia dell' attrazione la conoscete già ?)

Aspettando l'ascensore nei sotterranei dell' hotel tra condutture e caldaie, l'atmosfera è già angosciante con la musichetta di sottofondo da far venire i brividi e la lancetta che indica i piani che continua a far su e giu, su e giu...

Poi sali, ti siedi (la chiusura è solo una banalissima cintura tipo automobile) e il giro con l' ascensore di servizio incomincia...
Prima fermata: ti fanno la foto e vedi la tua immagine pian piano diventare traslucida e trasformarsi nella sagoma di un fantasma.
Poi al secondo piano con la stessa tecnica usata nella Haunted House (non mi ricordo il nome) ti fan vedere delle persone che salgono nell' ascensore, le porte si chiudono nel buio e precipita... nello stesso momento la cabina dove sei seduto incomincia a tramare e precipita spinta giù più veloce della forza di gravità. Segue un minuto in cui precipiti e risali, tutto al buio, finchè l'ascensore si ferma e si aprono delle porte sul vuoto. Allora l'ascensore dal punto più alto della torre (credo 40m) precipita fino in basso e il viaggio è finito.

Quindi (nel mio caso) scendi e ti rilanci a far la fila, pronto per un' altro giro.

Le cadute per me non sono molto forti (non ho mai fatto le torri di Mira :oops: :oops: ), anche se ti lasciano sospeso dal sedile e con un senso di vuoto fino alla testa.

Insomma, è proprio per chi non l'ha mai fatta un'attrazione da provare.