-  gio dic 29, 2005 8:20 pm
					 #34827
					 
                        THE STORY BOARD
non leggere se non volete sapere ciò che avverrà
L'attrazione avrà esattamente la stessa storia dei suoi omologhi americani. 
Hollywood Tower Hotel costruito negli anni 20, accoglieva precedentemente i più grandi stars di Los Angeles. Attori, realisatori e produttori si premevano per sere « Jazz » fantastiche dati al vertice della tore, nel Tip Top club.
 
La notte del 31 ottobre 1939 (durante Halloween), l'ascensore principale ed i suoi 5 occupanti sono colpiti dal fulmine e scompaiono della realtà per essere proiettati nella... la quarta dimensione!
Dall'ora, l'hotel ha acquisito cattiva reputazione ed abbandonato.
Ma avete deciso di andare "fare un salto" e di scoprire quali misteri egli contengono. 
Per ciò vi occorrerà attraversare i giardini dell'hotel (la fila d'attesa) prima di accedere all'ingresso.
Questa vasta parte riempita di tela di ragno  sembra che è stato improvvisamente abbandonato... Una partita di « Mah Jong » si è interrotta, bagagli sono stati lasciati al piede del contatore della ricezione, dei bicchieri di «champagne», dei sigari ed una bambolina è stata lasciata, là. Sul lato della parte, scoprite le porte del vecchio ascensore principale. È "fuori servizio"... Come fare per rendersi nei piani?
 
Uno groom li invita allora ad entrare nella biblioteca. In questa piccola parte alle pareti tappezzate di oggetti sconosciuti. 
Un vecchio televisore si accende. Diffonde un episodio «della quarta
Dimensione» che ha per tema... l'hotel nel quale vi trovate!!! 
 
Rod Serling vi presenta la storia dell'hotel e li invita a prendere l'ascensore di servizio allo scopo di vivere il vostro episodio «della quarta dimensione». 
Il televisore si estingue allora ed una porta segreta si apre per accedere ad una gigantesca caldaia su due piani. 
 
Ovunque condotti che gocciolano d'acqua e che sputano delle volute di vapore; nel fondo una caldaia immensa vi misura di un'aria inquietante. Accedete allora alla porta dell'ascensore di servizio dove si mettono da parte di piccoli gruppi. 
 
La porta si apre, seguita da una seconda porta e scoprite la gabbia che vi fungerà da veicolo. Seduta ed attaccato da una cintura di sicurezza, la gabbia in metallo arretra improvvisamente in uno luogo bagnato di stelle. La voce di Rod Serling li accompagna è la gabbia monta di alcuni piani. 
Le porte si aprono e scoprite uno specchio immenso appeso alla parete di un corridoio. Il vostro riflesso è presto colpito dal fulmine e prende un colore di un blu fantômatico... Si torce e finisce per scomparire! Sareste scomparsi della realtà? 
Le porte si richiudono immediatamente e l'ascensore scende da alcuni piani. Le porte si aprono a nuovo su un altro corridoio tutto in lunghezza. Si possono vedere molte camere, dei tappeti, delle lucentezze e delle piante verdi. Si conclude con una porta chiusa. Un lampo colpisce allora il centro del corridoio e fa apparire silhoutte di 5 fantasmi; le 5 persone che sono scomparse nell'incidente del 1939 e che li invitano a raggiungerle... Scompaiono e le luci si estinguono! 
Il corridoio si trasforma allora in un cielo stellato in sotterraneo del quale la porta precedentemente chiusa si apre su una gabbia d'ascensore. Questa gabbia vuota galleggia nell'aria durante alcuni momenti prima di scomparire in una caduta... Alcuni secondi più tardi, la vostra cabina cade di molti metri per risalire a qualsiasi velocità verso il vertice della tore. Le porte si aprono di nuovo e lasciano vedere una vista splendida di Animation Courtyard e di Frontierland. Ma non avete il tempo di approfittare della caduta poiché la cabina immerge nuovamente nei sottosuoli dell'hotel! 
Dopo molte cadute l'ascensore si immobilizza ed avanza infine verso
l'uscita dove potrete comperare la vostra fotografia ricordo e altri articoli dell'hotel.
					
						
						 Ultima modifica di Maite-nageur il mer gen 04, 2006 8:07 pm, modificato 1 volta in totale.