Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da D
#46702 Una bella espansione gli ci voleva ai Disney Studios. Grazie delle info
Messaggio Da dodo1
#46782 beh l'edificio dedicato alla "TARTARUGA" :lol: sembra avere la sua grande rilevanza nell'area..è molto imponente e la tematizzazione dell'ingresso dev'essere molto graziosa..spero che le cascate le facciano vere :roll:
Messaggio Da max86
#46790 comunque se guardate sul sito dedicato al mondo disney citato precedentemente

http://www.dlrp.it

vi accorgerete dalle foto che nei parchi ci sono circa una decina di cantieri...tra attrazioni nuove e restayling...

pensate sia una mossa giusta???secondo me no perchè fare un restauro nell'anno che si festeggiano i 50 anni di magia compromette gli incassi..
propio per le campagne pubblicitarie che questo evento comporta, si prevede più affluenza di persone, il problema è che tutte queste persone più che vedere il parco vedono delle barriere colorate che coprono le attrazioni e secondo voi, questa gente tornerà al parco???

secondo me no se ne andranno delusi...

a parte che io sarò fiducioso degli incassi del resort parigino, solo quando la TOT e i toon studios saranno completati..
Messaggio Da D
#46808 Però la gente potrebbe essere anche invogliata a tornare, vedendo che ci sono dei lavori in corso e quindi altre attrazioni in arrivo.
Io non so se sia una buona mossa o no, però sono contento, la TOT e il dark coaster non vedo l'ora di provarli! E anche gli incassi credo che ne risentiranno in positivo una volta ultimati...
Messaggio Da dodo1
#47013 Forse si o forse no..la filosofia Disney è mantenere una certa linea di perfezione paesaggistica e strutturale (compromesso tra tematizzazione e impatto ambientale della stessa)..
Forse però tutti questi cantierei sono eccessivi e dispendiosi... :roll:
Messaggio Da max86
dodo1 ha scritto:Forse si o forse no..la filosofia Disney è mantenere una certa linea di perfezione paesaggistica e strutturale (compromesso tra tematizzazione e impatto ambientale della stessa)..
Forse però tutti questi cantierei sono eccessivi e dispendiosi... :roll:

forse però questo discorso vale solo per il magic kingdom, perchè se devo fare un confronto tra gli studios parigini e movieland, è più tematizzato movieland...
Messaggio Da D
#47089 Magic Kingdom?
Messaggio Da max86
#47397 nel senso che disney resort paris ha due parchi : uno è il magic kingdom e l'altro sono i neo nati studios..
si è detto che gli studios parigini non sono per nulla tematizzati per mancanza di risorse finanziarie, infatti il progetto degli immagineer era molto ma molto meglio degli studios in florida ad orlando, e con il cambio di gestione del parco si dice in giro per i vari forum, che gli studios riprenderanno la strada della ritematizzazione una volte finita la tower of terror e la toon town.
stando a desso, a mio parere, è molto più tematizzato movieland rispetto agli studios parigini, ed è molto meglio anche l'offerta di attrazioni (eccetto per rock and roller coaster with aerosmith)
Messaggio Da galvy
#47432 Io sono sempre convinto che il raporto qualità prezzo è ancora molto basso forse con le due nuove attrazione il raporto diventerà giusto
Messaggio Da D
#47542 Sempre che non lo alzino in modo spropositato, a DLRP l'entrata è una rapina a mano armata :)
Messaggio Da dodo1
#47583 sapete che l'ingresso costa 10 euro in meno dell'abbonamento stagionale!!?? :shock: [almeno l'anno scorso era così!]
Messaggio Da lore1991
#47589 ma l'abbonamento vale solo per magic kingdom o anche per gli studios? :roll:
Messaggio Da D
#47659 Però scusate, il parco Disney del DLRP non si chiama "Eurodisneyland"?
Messaggio Da maruychan
D ha scritto:Però scusate, il parco Disney del DLRP non si chiama "Eurodisneyland"?

chiamava.
ora è Disneyland Resort Paris.
Messaggio Da D
#47666 Lo so :wink: Io intendo solo il parco Disneyland.. L'avete chiamato più volte Magic Kingdom ma Magic Kingdom è quello a Orlando.. Vero?