Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#59144
D ha scritto:Non vedo l'ora di poter fotografare la Tower of Terror


Io aggiungerei anche: non vedo l'ora di provare la ToT.
Chiaro, poi anche fotografarla... (non sei l'unico a cui piace la fotografia :wink: )
Avatar utente
Messaggio Da maruychan
#59188 tutte queste foto mi stanno facendo venire una crisi d'astinenza da disneyland inimmaginabile.
spero davvero di riuscire ad andarci ad inizio dicembre.
Avatar utente
Messaggio Da D
#59236
Teus ha scritto:Io aggiungerei anche: non vedo l'ora di provare la ToT.
Chiaro, poi anche fotografarla... (non sei l'unico a cui piace la fotografia :wink: )


Tra l'altro, a guardare le foto della costruzione di questa e quelle delle varie ToT in giro, dev'essere una delle attrazioni più fotogeniche in circolazione, appeal e impatto pazzeschi. Ve la immaginate una foto slanciata fatta dai piedi della torre e quanto più vicino possibile? ...Speriamo che si possa fare.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#64973 ho trovato il costruction plan degli studios... ma la ToT allora è da sempre che sanno che dovono costruirla...

Immagine

guardate queste immagini, i soliti progetti mai realizzati
http://www.photosmagiques.com/wdsfans/g ... mgm_europe

come dorvrebbero essere ora gli stuidios: MGM studios europe
unica pecca non vedo la ToT :lol:
Immagine

p.s. date un'occhiata a tutto questo sito, sembra molto interessante!
Avatar utente
Messaggio Da D
#64978 Vero; ci sono un sacco di immagini di grandi dimensioni che illustrano concepts di ogni attrazione del parco.
Aaahhh, i concept!! :P
Avatar utente
Messaggio Da maruychan
#71325 quel sito è bellissimo è da mo' che ce l'ho tra i preferiti ._.
mi manca dammorire disneyland ._.


comunque non vedo l'ora che la aprano questa TOT. sto programmando le visite dell'anno prossimo. inzomma.
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#71970 piccolo update anche sulla costruzione dei Toon Studios

l'ingresso di Nemo e dell'attrazione dedicata a Cars

Immagine
Messaggio Da sanji5
#71973 quel canyon è dove fa la gara saetta vero? è uguale al film!
Avatar utente
Messaggio Da djrenny
#72010 già mi sto esaltando all'idea di ciò che ne uscirà! :D
Disneyland 4ever! :D
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#72018 comunque ripensandoci a Mira avremo gli stratatendoni, ma a DLS hanno gli stratacapannoni tutti uguali...
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#72039 ok..ma che startatendoni..??!!sono tematizzati e nello stesso tempo progettati perchè sembri una specie di città del cinema dove i capannoni sono d'obbligo! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#72052
dodo1 ha scritto:ok..ma che startatendoni..??!!sono tematizzati e nello stesso tempo progettati perchè sembri una specie di città del cinema dove i capannoni sono d'obbligo! :wink:


ma non di dubbio gusto...
Avatar utente
Messaggio Da klop
#74232 tanto per fare un ripasso generale, dato che non ci stò più a capire niente, le novità saranno:
- il nemocoaster apertura prevista ???
- la tot apertura prevista 2008 ma forse fine 2007
- l'attrazione su cars (ma in che cosa consisterebbe di preciso e quando sarà pronta?)

c'è altro in programma? Anche nell'altro parco?