Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#47679 Si Magic Kingdom non esiste a parigi... è semplicemente Disneyland senza resort e Paris :D
Messaggio Da Trinity
#47696 .. io in verità sapevo si chiamasse Disneyland Paris... ma a questo punto.. bho! :roll: ...
Messaggio Da RonWeasley
#47701 Quello è il nome del complesso, io sto parlando del parco vero e proprio :wink:
Messaggio Da Trinity
#47703 uuuuuups..... :oops: ... allora scusateeeeee... :lol: ... quindi il nome in realtà sarebbe Disneyland e stop?! :roll:
Messaggio Da D
Si Magic Kingdom non esiste a parigi... è semplicemente Disneyland senza resort e Paris

Aah ecco!

Anche secondo me gli Studios non sono molto tematizzati però non sento questa gran mancanza... Un po' più di tematizzazione nel giro dello Studio Tram Tour, quello sì, ma il parco in sè è molto godibile anche senza questa gran tematizzazione e l'atmosfera non manca. Merito soprattutto delle gran musiche che fanno sentire.
Comunque anche solo con la Tower of Terror di tematizzazione ne arriverà eccome :D
Figuriamoci col resto!
Messaggio Da max86
RonWeasley ha scritto:Si Magic Kingdom non esiste a parigi... è semplicemente Disneyland senza resort e Paris :D

mmm...spero di non sbagliare, ma il complesso totale si chiama disneyland resort paris(che comprende, gli hotel, il campo da golf, il disney village, gli studios e il parco centrale che in tutto il mondo disney viene chiamato magic kingdom)

come per il complesso di walt disney world, ci sono gli hotel, il magic kingdom, l'animal kingdom, gli studios, epcot, i due parchi acquatici e altre aree tematiche simili al village di paris)

come per tokio disneyland che è formato da: gli hotels, il disney sea e il magic kingdom park;

a loro volta tutti questi parchi tematici sono suddivisi in aree...

è vero che nessuno chiama magic kingdom quello di parigi,(perchè nasce e rimarrà come disneyland, ma di per se il parco che segue l'orma di quello della florida e quello della california, si chiama magic kingdom)

ditemi la vostra
Messaggio Da D
#47757 Io continuerò a chiamarlo Disneyland finchè non gli cambiano nome :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#47780 Ho la cartina in mano... svelato l'arcano, si chiama Disneyland Park :wink:
Messaggio Da Maite-nageur
#56988 Il logo Crush's Coaster

Immergere nel mondo subacqueo di Nemo. Un'immersione per esplorare un relitto di sommergibile.

Immagine
Messaggio Da D
#56991 Se utilizzeranno un'illuminazione dinamica azzurra/verde acqua per tutta l'attrazione sì che sarà carino! Speriamo
Messaggio Da Neo
D ha scritto:Io continuerò a chiamarlo Disneyland finchè non gli cambiano nome :wink:

non mi pare un grandissimo problema chiamarlo Disneyland considerando che molti ancora lo chiamano EuroDisney
Messaggio Da klop
#58363 si sà per quando è prevista l'apertura del Nemocoaster? :? :?
Messaggio Da RonWeasley
#58364 Primavera 2007... forse c'era anche una data ufficiale ma non riesco più a trovarla...
Messaggio Da D
#59135 Troppo, troppo, troppo in là :(

Dopo un'occhiata alle mie foto del DLRP di 2 anni fa voglio postarne qualcuna che non avessi già postato:

Immagine

Il "Regno del Fuoco", una scena dello Studio Tram Tour

Immagine

Il lancio di Rock 'n' RollerCoaster

Immagine

Questo è in un ristorante, appeso a pochi metri da terra

Immagine

E questo è vicino all'uscita del Rock 'n' RollerCoaster

Non vedo l'ora di poter fotografare la Tower of Terror