Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da RonWeasley
#74238 Allora il coaster su Nemo e Cars fanno parte della nuova area tematica Toon studios che aprirà in primavera, quindi ci siamo quasi...
La tot come hai detto aprirà nel 2008 (anche se l'idea era quella di aprirla per Halloween).

In più per il 2008 è previsto l'arrivo di Stich Encounter... attrazione secondo me abbastanza inutile... :roll:
Messaggio Da klop
#74251 qiundi con un pò di fortuna andando a capodanno si può fare l'anlpein (o come si scrive :lol: )
Ma cars in cosa consisterà?
Messaggio Da RonWeasley
#74253 Non ho ben capito ma mi sa che saranno semplicemente degli autoscontri... :roll:
Messaggio Da klop
#74255 nooo, che tristezza :cry:
Messaggio Da Ago
#74258 no, magari fossero degli autoscontri...
è tipo una giostra con le cabine che si incrociano, appena trovo foto posto...
Messaggio Da klop
#74263 ah, bè, allora...

sapevo che sarebbe stata a target molto basso, ma non credevo così basso, uffa...
Messaggio Da Neo
klop ha scritto:ah, bè, allora...

sapevo che sarebbe stata a target molto basso, ma non credevo così basso, uffa...

Anche perchè è un bel film legato alla velocità. Potevano sviluppare qualcosa di migliore
Messaggio Da klop
#74268 ma infatti!
e poi è un film che è piaciuto molto anche ai più grandi, potevano utilizzarlo meglio...
se ci devono fare una giostrina per bimbi con macchinine che si incrociano a questo punto potevano aspettare l'anno prossimo che esce ratatatoil o come diamine si chiama così facevano una bella giostrina con i topini che scappavano!
Messaggio Da Ago
#74272 nn date troppe idee a Gardy...
Messaggio Da Neno
#74273 io avrei fatto un rockettino ino ino tematizzato cars
Messaggio Da Ago
#74274 con tanto di simulazione di curva in derapata fasulla con salto giù nel burrone... :lol:
Messaggio Da Neo
Neno ha scritto:io avrei fatto un rockettino ino ino tematizzato cars

Infatti :wink:
Messaggio Da klop
#74278 per l'altro parco, invece, niente novità per adesso?
Messaggio Da Massimo
Neno ha scritto:io avrei fatto un rockettino ino ino tematizzato cars

mica male come idea!! :D
Messaggio Da RonWeasley
Teus ha scritto:no, magari fossero degli autoscontri...
è tipo una giostra con le cabine che si incrociano, appena trovo foto posto...

In che senso con le auto che si incrociano... non capisco...