Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#354830 Buongiorno a tutti!

Mi servirebbe cortesemente un parere/consiglio.

Sto cercando di comprare i biglietti Disney per Orlando al miglior prezzo possibile: leggendo alcuni forum USA ho trovato varie indicazioni e mi sono indirizzato verso siti considerati come 'Authorized Walt Disney World® Resort Ticket Seller'. Tra questi KGS, officialticketcenter.com

In alcuni casi i biglietti vengono chiamati 'Magic Your Way Ticket' più park hopper, in altri 'WALT DISNEY WORLD ADULT HOPPER TICKET -WITH 14 DAY EXPIRATION AGES 10+ ADBT-3HE-STP'
La differenza di prezzo sui due siti è notevole, a vantaggio di quello che non nomina Magic Your Way, ma credo di aver capito che si tratti dello stesso prodotto.
Me lo confermate? Mi sfugge qualcosa? Entrambi mi permettono di utilizzare la prenotazione anticipata dei fast pass?

Secondo quesito: visto che la modalità di ricezione più comoda è ovviamente via mail (e considerando che non spediscono fuori USA) mi troverò biglietti 'will call', cioè da cambiare in loco con quelli provvisti di RFID. Leggo che questa operazione si può fare in tutti i resort Disney e noi dormiremo proprio in uno di questi: ci vuole molto tempo? Vedete disagi o inconvenienti?

Così facendo spendo 848 dollari, tasse INCLUSE per tre giorni, tre persone con opzione hopper (non plus, ma non ci serve), molto molto meno rispetto al sito ufficiale Disney: credete si possa far meglio aspettando ancora?

Grazie mille!
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#358084 Ragazzi mi rivolgo sia a chi c'è stato di recente sia a chi vive in zona (beato lui). Sarò ad Orlando tra poche settimane per la prima volta ma alloggerò fuori dai resort.
La mia domanda è: per andare/tornare da WDW/Universal senza noleggiare un auto ( per evitare i costosi parcheggi) consigliate Uber? o altri taxi/navette private affidabili e rintracciabili presto la mattina e alla chiusura dei parchi? :lol:
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#358089 Ci sono anche i bus pubblici Lynx.
Mi sono spostato solo con quelli per andare da ogni parte e ogni parco, ti portano anche all'aeroporto.
Abbonamento una settimana mi pare a 15 dollari non ricordo di preciso.
I lati negativi è che bisogna essere un po' scaltri e semmai studiarsi a casa le tratte per non fare errori una volta la
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#358092 E avere pazienza di aspettarli! Il tuo hotel nn ha la navetta? In molti l'hanno, c'è però poi da aspettare...
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#358100 Grazie mille per i consigli innanzitutto :mrgreen:
Come suggerito, presumo useremo taxi privati o simili (Uber, ecc.) perchè anche se il nostro Hotel è dotato di navetta gratuita non credo sarà disponibile ad ogni ora ed essendo in 4 non credo che con i taxi andremo a spendere molto alloggiando in zona ICON Orlando.
Mi ero pure informato tempo fa per i bus pubblici ma non mi va di sprecare troppo tempo con i loro percorsi e numerose fermate di mezzo.
Non alloggeremo nei resort perchè non lo trovo molto conveniente e i vantaggi non valgono la differenza di prezzo tra dentro e fuori...e la magia mi aspetto di trovarla nei parchi, per l'hotel ci devo solo dormire quindi pazienza :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#358101 L'importante è non usare i Taxi veri, una fregatura. Ricordo ancora il salasso per uscire dalla zona dell'Animal Kingdom e farci riaccompagnare, spendemmo una fortuna (e senza tassametro)
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#358105 Sono iniziati i lavori per Tron:
Immagine

Giusto per ricapitolare i lavori in corso:
- Star Wars Galaxy Edge
- Mickey & Minnie’s Runaway Railway
- Guardians of the Galaxy coaster
- Ratatouille dark ride
- Tron coaster
- Hotel Star Wars
- Space restaurant (Epcot)
- Espansione hotel Caribbean Beach
- Cabinovia per collegare tre hotel e due parchi