Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Samuele
#223224 Ecco gli orari di FINDING NEMO - THE MUSICAL per Novembre 2011:

DALL'1 AL 10 NOVEMBRE 2011:
10:30AM
11:45AM
2:00PM
3:15PM
4:45PM

DALL'11 AL 13 NOVEMBRE 2011:
11:30AM
1:00PM
6:15PM

DAL 14 AL 18 NOVEMBRE 2011:

DAL 19 AL 26 NOVEMBRE 2011:
11:30AM
1:00PM
6:15PM

DAL 27 AL 30 NOVEMBRE 2011:

Se avete bisogno di altri orari, non esitate a chiedere :) .
Messaggio Da RonWeasley
#223233 Grazie mille! Mi interessavano anche quelli dello Stunt Show di Indiana Jones... Approposito ma ne vale la pena?

Francesco partiamo lunedì io e dodo, ci precedono di qualche giorno Hermy e goge ;)
Messaggio Da Francesco_96
#223238 Lo show di Indiana Jones non è male, probabilmente il secondo migliore degli Studios (dopo Fantasmic!), ma se non hai tempo puoi benissimo evitarlo. ;-)

Beh, allora buon viaggio! :D Solo Orlando o anche altre città?
Messaggio Da dodo1
#223253 Per noi Orlando, Fort Lauderdale, Everglades, Venice, Tampa, Sant Augustine
Messaggio Da Samuele
#223259 Ho sentito che Saint Augustine e' veramente una bellissima citta'. Hanno tanta storia nei vari edifici della citta'. Ci devo andare una volta, solo che e' a due o tre ore di macchina da Orlando...

Hermy, se vai alle bahamas, sono sicuro al 200% che andari a visitare Atlantis, o sbaglio?
Ultima modifica di Samuele il mer nov 02, 2011 3:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#223267 Siamo in crociera, l'escursione c'è ma costa troppo... quindi lo vedremo da fuori... quel giorno giretto a Nassau, poi spiaggia :)
Messaggio Da RonWeasley
#223272 Samuele potrei sbagliarmi ma il TomTom mi da 1 ora e 30 di percorrenza da Orlando ;)
Messaggio Da Samuele
#223285 E' vero Ron, ma io vivo a circa 30 minuti a sud di Downtown Orlando :wink: .

@Hermy: Anche io ho visitato Atlantis durante un crociera, ma ho pagato solo il taxi dal porto all'hotel (non ho aquistato l'escursione che provvedeva la Royal Caribbean). Ho visitato sia l'aquario che il parco aquatico (senza fare il bagno, naturalmente, perche' il parco e' a pagamento, e non avevamo tanto tempo).
Messaggio Da RonWeasley
#223307 Visto che siamo un po' OT ne faccio uno piccolo anche io :P
Come funzionano le strade a pagamento in Florida? A caselli come in Italia? O a bollino come in svizzera/austria? Nn vorrei prendere multe :D
La velocità max è davvero di 105 km/h??
Messaggio Da Hermy
#223309 Ron non c'è il casello,ci sono dei punti dove inserire il denaro...alrimenti ti fai una specie di telepass con varie validità così non ti devi fermare ogni volta. Tipo so che in un tratto autostradale addirittura va solo il telepass e non esistono caselli. Comunque informati con l'agenzia in cui prendi l'auto, in teoria tutte hanno su questo specie di telepass...
Messaggio Da Francesco_96
RonWeasley ha scritto:Visto che siamo un po' OT ne faccio uno piccolo anche io :P
Come funzionano le strade a pagamento in Florida? A caselli come in Italia? O a bollino come in svizzera/austria? Nn vorrei prendere multe :D
La velocità max è davvero di 105 km/h??

Non è molto semplice, non tutte le uscite hanno i caselli dove devi pagare, tutti quelli meno importanti hanno il SunPass che ti permette di passare il casello senza fermarti. In alcuni casi può essere davvero necessario per evitare allunagare di molto la strada uscendo alle uscite dove si può pagare in contanti. Dove noleggi l'auto lo vendono a pochi dollari al giorno (7$ se non ricordo male), io lo ho usato e mi è anche convenuto visto che poi non ho pagato i pedaggi- Si la velocità massima sulle autostrade americane è di 105 Km/h circa. :wink: