Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#221637 mi sembra di aver letto in giro che se avete il biglietto per più giorni, anche non park hopper, potete usare, "legalmente", i trasporti all'interno del resort :D
Messaggio Da Hermy
#221638 Di quello ne ero certa ;), ma il nostro hotel è nelel vicinanze dell'animal kingdom lodge... invece il parco è un po piu in la quindi volevo entrare nell'are dell'hotel e salire sul loro bus... il che non credo sia molto legale risiedendo noi in un continental :lol:
Messaggio Da lore1991
#221639 ah ok xD mah, sinceramente non credo ci siano problemi, perchè fino a prova contraria tu puoi pure andare solo per vedere l'hotel o per fare colazione/pranzare/cenare nel ristorante che c'è dentro :D
Messaggio Da ale_passafer
#221642 Ciao, certo che puoi sulle navette non controllano MAIII !!!!
Messaggio Da Samuele
#221649 Infatti, e' perfettamente ok usare i loro trasporti anche se non risiedi negli hotel. Io lo faccio in alcune occasioni (naturalmente avendo l'annual pass il parcheggio e' gratis per me, quindi non mi conviene molto). Non controllano mai se sei di un determinato hotel o no, anche perche' Disney VUOLE che altri guests vengano a visitare i loro hotels, anche solo per mangiare o comprare.
Messaggio Da ale_passafer
#221679 io infatti me ne son girati un po di hotel !!!!
Messaggio Da RonWeasley
#221695 Ma per gli zaini invece? Si possono portare su tutte le attrazioni senza problemi?
Messaggio Da Francesco_96
RonWeasley ha scritto:Ma per gli zaini invece? Si possono portare su tutte le attrazioni senza problemi?

Dipende dall'attrazione, no? :mrgreen: Agli Universal comunque, nelle attrazioni in cui non puoi portare gli zaini ci sono degli armadietti gratuiti per un determinato tempo (in base alla coda che c'è all'attrazione) che funzionano con le impronte digitali. :wink:
Messaggio Da Hermy
#221700 Ovviamente intenderà i Disney visto il topic, per gli universal ti rimando al mio aticolo "Ad Orlando funziona così" . Ci sono appunto armadietti temporizzati, calcolati in base alla coda, in cui puoi lasciarli gratuitamente mentre sei su, se però passi il tempo paghi.

Ai Disney non mi sembra ci siano gratuiti probabilmente si paga una X cifra.
Messaggio Da Francesco_96
#221702 Si, è vero. Ai parchi Disney niente armadietti gratuiti comunque... ma sono davvero poche le attrazioni su cui non li puoi portare. Io portavo sempre il marsupio anche nei coaster e lo zaino lo lasciavo negli appositi spazi. :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#221709 E' appunto quello che volevo sapere, su quali attrazioni non si possono portare? :lol:
Perchè sulle guide che ho ne parla per i Busch, per Sea World e per gli Universal... dei Disney (che è la guida più alta) nemmeno ne accenna, quindi ho dato per scontato che te li facciano portare su tutte le attrazioni (esattamente come a Parigi). Però volevo averne la conferma ;)

Hermy, visto che nn ne hai parlato immagino che al Magic Kingdom l'hai portato ovunque, giusto?
Messaggio Da Samuele
#221711 A Magic Kingdom non c'e' una sola attrazione dove non puoi portare uno zaino con te. Non esistono armadietti per ogni attrazione. Gli unici armadietti che si possono trovare sono all'entrata del parco, sotto la stazione, se non sbaglio (non servono a molto, quindi non ricordo proprio esattamente dove sono...).
Se vuoi conferma spero che potrai aspettare fino a Martedi', cosi' faccio un giro a MK e mi rinfresco le idee al riguardo.
Messaggio Da lore1991
#221713 dubito che la cosa sia diversa da Disneyland in California o quello a Parigi... In entrambi i parchi io ho portato gli zaini su tutto... Rock'n'roller coaster, Space Mountain, Caifornia Screamin, Tower, Soarin' ecc. tutto con lo zaino!