- dom set 25, 2011 1:46 pm
Hermy ha scritto:Grazie Francesco
La mia domanda è...
Avendo io a disposizione 3-4 giorni e NON 5. Se io utilizzo il biglietto da 5 giorni NON parkhopper ma base me li scalano i 2 giorni dal 5 o no? Se si a me VA BENISSIMO, così mi faccio 2 giorni in un parco (con scalo dei giorni) visto che non ho molto tempo. Ma non so se si possa fare... Quindi attendo info da Samuele xD o chi per lui che ha notizie certe. Grassie
Ciao, Hermy, scusa per il ritardo nella risposta...
Purtroppo, ti confermo quesllo che hanno detto altri: Se compri un 5-day ticket e ne usi solo 3, Walt Disney World non ti potra' mai restituire soldi. E' una mossa di mercato. Loro vogliono che compri piu' giorni e che li usi tutti (o li perdi), per questo piu' giorni compri, meno spendi.
A proposito, sei proprio sicura di usare solo 3 giorni a Walt Disney World?? Ti dovrai preparare a fare molte corse, specialmente se hai un solo giorno per Epcot

!
ale-passafer ha scritto:i parchi Disney come gli Universal son parchi da vivere a mio avviso, da scoprire ogni angolo di tematizzazione e vedere tt gli spettacoli ! Io ci son stato 10 giorni al Wdw e avessi potuto ne stavo ancora 2 o 3..
Giustissimo. Ogni parco Disney necessiterebbe almeno 2 giorni per essere vissuto come si deve, ma per notare tutti i particolari della tematizzazione ci vorrebbe un vita! Io vivo qua da piu' di due anni, e ancora scopro nuovi dettagli a ogni mia visita!
Living in the middle of the Magic!