Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Francesco_96
#221187 Io preferivo fare un parco al giorno, i trasferimenti con i bus Disney possono portare via anche 1:00-1:30. Comunque si riesce a fare tutto (lasciando le attrazioni stupide) in un giorno estivo figuriamoci in bassa stagione.
Messaggio Da ale_passafer
#221191 io stando al pop century avevo le emh quindi capitava che in un giorno ne facevo pure tre.... non avendole forse un parco al giorno è meglio... però Animal Kingdom chiude alle 5.... perdi tt la serata
Messaggio Da Hermy
ale_passafer ha scritto:i biglietti gli hai gia ? percho la differenza tra 5 giorni.. e tre giorni park hopper è di 70 dollari piu o meno 50 euro... e quindi io ti direi di fare il park hopper... ! non so se puoi usarli piu d uno al giorno ma penso di si non hanno data valgono un tot da quando gli hai presi

per i giorni ti consiglio :

sabato : Animal kingdom... e la sera vai ad epcot che chiude alle dieci cosi almeno ti vedi Illuminations... il piu bel spettacolo di wdw per me

Domenica : EPCOT... il parco è spesso affollato.. per fare soarin.. o appena apre.. o vai prima di mezzogiorno a fare il fast pass... x Test track fatela in single ride nn c e mai nessuno!!! il parco è vveramente giga

Lunedi Holliwood e non perdetevi Fantasmic ! anche qua la zona TOT e Rock n roller sono attaccate e sempre incasinate.. fate al mattino presto un giro e i fast pas.. e poi andate nelle altre zone del parco quasi sempre piu vuote.. a aprte toy story mania che e una mattanza :)

I biglietti li sto per acquistare. Non posso permettermi di spendere di più quindi niente park hopper purtroppo... Volevo prendere un 3 gg ma ho modo tramite siti esteri di avere un 5 gg che costa 10 euro in + di un 3 giorni (senza parkhopper ovviamente).
La tua idea è quella che stavo vagliando, ossia AK + Epcot in modo da poter sfruttare il sabato... Ma siccome non ho la certezza di poterlo fare con i miei ticket NON parkhopper aspettavo conferme...
Per le attrazioni userò il metodo "stupiscimi"... già adottato l'anno scorso... Ossia non vedo nulla prima di essere nel parco... e mi lascio la sorpresa :mrgreen:
#221208 se hai la certezza che valgono.. fai cosi allora hai un bel risparmio !! Si magari qualcuno ha info migliori! Le cose son 2... se son biglietti cartacei tipo parigi non dovrebbero esserci problemi.. hai un biglietto da timbrare 5 volte... se invece i biglietti sono tipo quelli che ti danno negli hotel cioè tessere magnetiche su cui sono caricate ... li nn so come funziona !

Fai bene a non vedere le attrazioni pure io ho fatto così... ! Ti dico solo di non perdere gli spettacoli serali, e quello del Re leone ad Animal Kingdon ! AK se fatto con i Fast Pass... e con un po di organizzazione in loco "( anche io non avevo preparato nulla prima di entrare ) una gioranta basta e avanza per fare e rifare. a patto non ci sia il mondo !
L'unico che magari ti serve piu tempo è Epcot.. proprio per quello ti dicevo di andare gia la prima sera....
Messaggio Da Hermy
#221234 I ticket sono sicuramente a banda magnetica , anche a disneyland erano così alla mia ultima visita... Però a Disnwyworld hanno le impronte ...
Messaggio Da lore1991
#221268 Deb, su MouseSavers ho trovato questo:
I am often asked if you can buy, say, a 10-Day Base Ticket and use it as a 5-Day Hopper by visiting two parks per day. The answer is no. You can only enter one park per day with Magic Your Way Base Tickets (the gates will prevent you from entering another park on the same day with that ticket) so you really can't use them as Hoppers unless you buy the Park Hopper Option.

quindi credo che non si possa fare quello che dici tu :wink:

comunque c'è sto sito, autorizzato dalla Disney, che vende biglietti scontati, sia per Disneyworld (sconti ridicoli di 5$) che per gli altri parchi (con sconti anche di 30$, anche se non so se in realtà lo fanno anche altri siti questo sconto) :

http://www.undercovertourist.com/orlando/attractions/tickets.html
Francesco_96 ha scritto:Epcot è l'unico parco che merita veramente un intero giorno.

Non sono d'accordo con te Francesco ! e trovi parchi vuoti magari si..... xo i parchi Disney come gli Universal son parchi da vivere a mio avviso, da scoprire ogni angolo di tematizzazione e vedere tt gli spettacoli ! Io ci son stato 10 giorni al Wdw e avessi potuto ne stavo ancora 2 o 3..
#221287 ho capito :) però non hai fatto gli acquatici mi pare avetto letto il resoconto ?? si 1 giorno a parco puo bastare... io avendo piu giorni ho l ho fatto con piu tranquillità... e stando tando a mollo nelle piscine !!!
#221293 io avendo le Extra Hours andavo quasi tutti i pomeriggio in un acquatico sia perche i parchi erano troppo affollati sia per il caldo torrido.. poi dalle sette in poi nei parchi che avevano l apertura serale.. mi son beccato 2 volte il Magik Kingdom aperto sino alle tre ed ovviamente son stato li fino alla fine
Messaggio Da Samuele
Hermy ha scritto:Grazie Francesco :roll:

La mia domanda è...

Avendo io a disposizione 3-4 giorni e NON 5. Se io utilizzo il biglietto da 5 giorni NON parkhopper ma base me li scalano i 2 giorni dal 5 o no? Se si a me VA BENISSIMO, così mi faccio 2 giorni in un parco (con scalo dei giorni) visto che non ho molto tempo. Ma non so se si possa fare... Quindi attendo info da Samuele xD o chi per lui che ha notizie certe. Grassie

Ciao, Hermy, scusa per il ritardo nella risposta...
Purtroppo, ti confermo quesllo che hanno detto altri: Se compri un 5-day ticket e ne usi solo 3, Walt Disney World non ti potra' mai restituire soldi. E' una mossa di mercato. Loro vogliono che compri piu' giorni e che li usi tutti (o li perdi), per questo piu' giorni compri, meno spendi.
A proposito, sei proprio sicura di usare solo 3 giorni a Walt Disney World?? Ti dovrai preparare a fare molte corse, specialmente se hai un solo giorno per Epcot :shock: !

ale-passafer ha scritto:i parchi Disney come gli Universal son parchi da vivere a mio avviso, da scoprire ogni angolo di tematizzazione e vedere tt gli spettacoli ! Io ci son stato 10 giorni al Wdw e avessi potuto ne stavo ancora 2 o 3..

Giustissimo. Ogni parco Disney necessiterebbe almeno 2 giorni per essere vissuto come si deve, ma per notare tutti i particolari della tematizzazione ci vorrebbe un vita! Io vivo qua da piu' di due anni, e ancora scopro nuovi dettagli a ogni mia visita!