Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Hermy
#221339 Purtroppo non ho abbastanza tempo a disposizione... Sono nei pressi di Disneyworld (con hotel vicino) solamente per 3 giorni. In seguito ho preso l'hotel vicino agli Universal e so che apparte la LYNKS non ci sono trasporti per scendere ai Disney.

Cmq samuele considera che Magic Kingdom l'ho già visto l'anno scorso. Quest'anno mi concentro su Epcot, AKingdom e forse Studios. Credo che comprerò il biglietto 5 giorni e che userò 3 giorni, in seguito deciderò se scendere di nuovo ai Disney dalla zona Universal .

Se per caso si sono aggiunti trasporti DA Universal o International Drive A Disneyworld fammi sapere ;) Perchè l'anno scorso con la Lynks è stato un calvario...
Messaggio Da Samuele
#221340 Si, i LYNX non sono affidabili. Pensa che potrei andare da casa mia a WDW con il Lynx, ma ci metterebbe 2 ore e passa, con la macchina solo 25 minuti!! Purtroppo non c'e' altro modo di andare da WDW a Universal. L'ironia: cosi' vicini, eppure cosi' lontani allo stesso tempo...

Riguardo ai parchi che visiterai, ricorda di riservare abbastanza tempo per Epcot. Lo ripetero' fino a che non avro' piu' voce, ma Epcot e' davvero bello, credimi. Solo Tokyo Disney Sea puo' essere considerato piu' bello scenograficamente.
Ultima modifica di Samuele il dom set 25, 2011 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da RonWeasley
#221368 Samuele mi sai spiegare come funziona il fast pass per Fantasmic?
Messaggio Da Francesco_96
RonWeasley ha scritto:Samuele mi sai spiegare come funziona il fast pass per Fantasmic?

C'è il Fastpass? Io ricordo che avevano il posto quelli che mangiavano a determinati ristoranti e gli altri facevano la coda. Essendo lo spettacolo delle 9:30 pieno già alle 8:15 ho dovuto vedere quello delle 22:30... tanta attesa, forse per questo lo spettacolo non mi ha stupito molto.
Messaggio Da RonWeasley
#221392 Mi sembra di aver letto che ci sia ma non ho capito in che termini!
Se non ci fosse sarebbe un bel problema, di andare li due ore prima non ho proprio voglia...
Messaggio Da Hermy
#221399 Si ma, c'è il rischio di rimanere fuori? Tipo al Seaworld per vedere Believe sono arrivata a mezzora e il teatro era pieno ma ci si stava. Piuttosto arrivo dopo e se proprio non ho un bel posto...ma almeno lo vedo?
Messaggio Da Francesco_96
#221404 Dopo un certo numero di posti chiude e ti rimandano all'orario successivo anche se manca più di un'ora all'inizio. Se è l'ultimo rimani fuori. Il teatro è a 180 gradi, agli estremi non credo la vista sia buona...
Messaggio Da spaziotempo6
#221410 Sono appena tornato da 15 giorni ad Orlando passati tra i parchi della Disney, degli Universal, Seaword e Busch Gardens.
Per quanto riguarda Fantasmic non esiste nessun Fastpass, ci sono delle aree riservate (i posti centrali di solito) a chi ha prenotato in anticipo un pacchetto di cena + spettacolo.
Nelle due settimane (da 9/9 al 24/9) che ci sono stato io Fantasmic veniva fatto tutte le sere alle ore 20.30 ad eccezione del lunedì che essendoci le EMH agli Hollywood Studios veniva fatto un secondo spettacolo alle 22.
I cancelli del teatro li aprono 90 minuti prima dell'inizio dello show, ma per prendere i posti migliori c'è gente che aspetta anche prima delle 19 all'entrata.
Le tribune sono grandi, entrambe le volte che l'ho visto il teatro era sempre pieno, ma fino a 15-20 minuti prima dell'inizio posto si trovava, anche se laterale, se vuoi un posto più centrale devi arrivare almeno 40-45 minuti prima.
Cmq non fa molta differenza per come è strutturato; si vede benino anche di lato, l'unica cosa da evitare sono le colonne che reggono i proiettori di luci etc che sono posizionati proprio davanti alle tribune e che coprono la visuale, paradossalmente si vede meglio un po' più di lato non avendo nessuna colonna davanti che magari in un posto più centrale ma con la colonna che ti copre Topolino.

Leonardo
Messaggio Da Hermy
#221418 Grazie Leonardo per le info utili ;) poi presentati nell'apposita sezione ...
Messaggio Da Samuele
#221421 Nope... Non c'e' un Fastpass per Fantasmic (forse vi state confondendo con "World of Colors" di Disney California Adventure). L'unico modo per garantirsi un posto come si deve e' andare 2 ore prima a fare la fila, o comprare un (caro) pacchetto di cena+show, come ha detto spaziotempo6. Non e' offerto tutte le notti, pero'. Spaziotempo6 ha fornito delle buone informazioni (a proposito, benvenuto su TP!)

Personalmente, Fantasmic e' un must. E' da vedere, gia' solo per l'enorme numero di personaggi Disney che appaiono. L'unica cosa che e' un po' cosi' e' il numero di fuochi artificiale, che e' molto ridotto rispetto ad Illuminations: Riflections of Earth e Wishes.
Messaggio Da Prez
#221434 Esiste la possibilità di fare un pacchetto cena e spettacolo. Non ho idea di quanto costa. Esso permette di avere posti centrali riservati, con buona visuale. E con questo pacchetto si può arrivare anche 5 minuti prima che inizi lo show. Cmq, confermo che anche i posti laterali sono buoni. Cambiando discorso, esiste la possibilità di partecipare come comparse allo spettacolo di Indiana Joens. Occorre arrivare presto rispetto a inizio spettacolo e farlo presente agli operatori di turno.
Messaggio Da ale_passafer
#221457 qua puoi prenotare ! praticamente se usi questa opzione puoi entrare senza far coda e hai i posti centrali! in piu a fine show hai aperitivo offerto , il costo p caruccio pero

http://disneyworld.disney.go.com/dining ... -packages/

IO L h o visto 2 volte e tutte due le volte la coda iniziava 2 ore prima dello spettacolo tipo... io in quelle 2 volte 30 minuti prima dell inizio ho pravto ad entrare e ci sono entrato senza problemi ovvio nei posti defilati pero lo show si svolge su 3 fronti identici, quindi essere centrom destra o sinistra cambia relativamento poco ...
Messaggio Da Hermy
#221626 Pensavo, secondo voi è possibile entrare nella zona hotel dell'animal Kingdome Lodge per poi usufruire delle navette che portano ai parchi? :lol: Dite che se ne accorgono? Con tutti i visitatori che ci sono XD