Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Samuele
#217350 Walt Disney World ha recentemente fatto delle modifiche. Da Agosto 2011 tutti gli alberghi Disney vendono sia biglietti che annual pass. L'unica cosa che non si puo' fare e' (sigh!) rinnovare gli annual pass (per fortuna mi scade a meta' Gennaio, quindi non trovo mai fila)
Messaggio Da RonWeasley
#217352 Quindi posso arrivare in hotel alle 8 del mattino, fare check in (anche se non mi daranno la stanza immagino) e comprare i biglietti?
Messaggio Da RonWeasley
#217367 No no ma neanche la voglio, mi fiondo subito ai parchi :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#217547 Domanda forse stupida... i biglietti ho pensato che voglio comunque comprarli prima di partire per non "strassare" troppo la mia povera carta di credito in un solo mese (non è infinita purtroppo).
Se compro i biglietti on line però non mi chiede quando voglio usarli, mi dice solo che li posso ritirare da domani... io però li ritirerò e userò a novembre. Non è un problema vero?...
Messaggio Da Samuele
#217603 Nessum problema, Ron. La data di scadenza di ogni biglietto viene fissata dopo il PRIMO GIORNO che lo usi. Il biglietto potresti comprarlo oggi e usarlo nel 2020, e sarebbe ancora accettato.
Messaggio Da RonWeasley
#217709 Grazie ancora! Allora il prossimo mese li compro... se no la mia carta non regge :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#219928 La guida che sto leggendo mi dice di evitare come la peste i parchi che fanno le magic hours perchè li troverei stra pieni... mi fa un po' paura sta cosa :lol:
Messaggio Da ale_passafer
#220047 evitali di giorni... ma vacci durante le emh... parchi vuoti tutto walk on !!!!
Messaggio Da Prez
#220747 Allora, di extra magical ne fanno di due tipi. O alla mattina. O alla sera. Quelle alla sera, a volte anche da mezzanotte alle tre di notte, sono più belle e meno affollate. Inoltre volevo informare che una volta pagato il parcheggio di un parco, ci si può spostare in altri parcheggi del resort senza pagare nuovamente.
Messaggio Da Hermy
#221142 Consigli e consigli su questo mio programma aggiornato:

Novembre
Sab 12 Disney Studios
Dom 13 Animal Kingdom
Lun 14 Epcot

Inoltre qualcuno sa se con i BASE Ticket (non park hopper) si possono fare 2 parchi al giorno? Cioè se io ho il ticket 5 giorni, e mi faccio 2 parchi al giorno loro mi scalano 2 ingressi da quel biglietto da 5 ?
Mi sa che non si può fare ma non si sa mai...
Messaggio Da RonWeasley
#221143 Touring Plan dice così:

12 novembre
Resort crowd level: 8 su 10 (parco consigliato AK, sconsigliato EP)
AK: 3.5 su 10
HS: 5.9 su 10
EP: 9.8 su 10

13 novembre
Resort Crowd Level: 2 su 10 (parco consigliato MK, sconsigliato HS
AK: 2.8 su 10
HS: 5.6 su 10
EP: 2.5 su 10

14 Novembre
Resort Crowd Level: 3 su 10 (Parco consigliato MK, sconsigliato AK)
AK: 3.4 su 10
HS: 3.7 su 10
EP: 3.4 su 10

Ad occhio, senza considerare spettacoli e altre cose che potrebbero interessarti, io farei così:
12 Novembre: Animal Kingdom
13 Novembre: Epcot
14 Novembre: Hollywood Studios
Messaggio Da Francesco_96
Hermy ha scritto:Inoltre qualcuno sa se con i BASE Ticket (non park hopper) si possono fare 2 parchi al giorno? Cioè se io ho il ticket 5 giorni, e mi faccio 2 parchi al giorno loro mi scalano 2 ingressi da quel biglietto da 5 ?
Mi sa che non si può fare ma non si sa mai...

No, non si può fare, allora a che serve il Park Hopper? Se nello stesso giorno vai a 2 parchi ti scalano 2 ingressi. ;-) Io comunque ho preferito prendere 5 ingressi invece di 4 e non fare il PH.
Messaggio Da Hermy
#221156 Grazie Francesco :roll:

La mia domanda è...

Avendo io a disposizione 3-4 giorni e NON 5. Se io utilizzo il biglietto da 5 giorni NON parkhopper ma base me li scalano i 2 giorni dal 5 o no? Se si a me VA BENISSIMO, così mi faccio 2 giorni in un parco (con scalo dei giorni) visto che non ho molto tempo. Ma non so se si possa fare... Quindi attendo info da Samuele xD o chi per lui che ha notizie certe. Grassie
Messaggio Da ale_passafer
#221181 i biglietti gli hai gia ? percho la differenza tra 5 giorni.. e tre giorni park hopper è di 70 dollari piu o meno 50 euro... e quindi io ti direi di fare il park hopper... ! non so se puoi usarli piu d uno al giorno ma penso di si non hanno data valgono un tot da quando gli hai presi

per i giorni ti consiglio :

sabato : Animal kingdom... e la sera vai ad epcot che chiude alle dieci cosi almeno ti vedi Illuminations... il piu bel spettacolo di wdw per me

Domenica : EPCOT... il parco è spesso affollato.. per fare soarin.. o appena apre.. o vai prima di mezzogiorno a fare il fast pass... x Test track fatela in single ride nn c e mai nessuno!!! il parco è vveramente giga

Lunedi Holliwood e non perdetevi Fantasmic ! anche qua la zona TOT e Rock n roller sono attaccate e sempre incasinate.. fate al mattino presto un giro e i fast pas.. e poi andate nelle altre zone del parco quasi sempre piu vuote.. a aprte toy story mania che e una mattanza :)