Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#350385 Symbolica : la salla del trono
Nella sala mancano ancora gli animatronics in totale dieci sofisticati animatronics , otto dei quali sono coinvolti, sono prodotti dalla società statunitense Garner Holt.

Immagine
Messaggio Da Artea
#350391 Nel 2018 dovremo fare expe AroundEU per stare dietro a tutto...

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da SimGy
#350397 Io avevo capito che gli animatronics erano 10 in totale, non solo in quella stanza...
Messaggio Da Andrea Ricci
#350466 Sono indeciso, il 28-29-30 Giugno probabilmente sono a EuropaPark, il 30 potrei partire ed andare fino a Efteling; il problema è che domenica dovrei fare più di 1000 km per tornare indietro.
Oppure posso prendere un volo per Colonia a Luglio e fare Efteling + Phantasialand in due giorni.
Oppure fare una domenica di Luglio in aereo, ma sono un po' tirato con i tempi.
Messaggio Da Artea
#350666 Wow!

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Messaggio Da Dream
#350668 Ho la netta sensazione che questa dark ride somiglierà a Mystic Manor di Hong Kond Disneyland ... staremo a vedere ;)
Messaggio Da Pandolf
#350675 Ci andrà molto vicino.
Messaggio Da peppe2994
#350960 Purtroppo no perché mancheranno del tutto le proiezioni.

Ciò non toglie che al momento sembra tutto davvero ben fatto.

Making-of parte 6:

Confermato il tetto scenografato, con tanto di pannelli solari, che uniti alle lampadine led rendono l'attrazione ecologica.

Anche per quanto riguarda il verde, c'è da spettarsi grandi cose <3
Messaggio Da Maite-nageur
#351048 Symbolica

Una delle scene nel percorso sarà particolarmente spettacolare. I visitatori si troveranno faccia a faccia con un impressionante animale marino perché nel Palazzo, vive un pesce gigante. I visitatori arrivano in una stanza che sembra un conservatorio botanico innocuo, ma in realtà sono in un grande acquario e vedono il grande pesce avvicinarsi, minacciando di rompere il vetro dell'acquario...effetto garantito.
Ci sono tre diversi percorsi con elementi interattivi ed effetti speciali.
Messaggio Da Pandolf
#351051 Semplicemente sarà stupendo alla Mystic Manor disneyano ( penso ).