Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mar mag 06, 2008 12:18 pm
very nice pics!!
- mar mag 06, 2008 12:35 pm
ahahaha
cmq belle immagini e bel parco anche se per i miei gusti troppa tematizzazione e pochi coaster...
Mallory ha scritto:gli/le avevo mandato un pm di benvenuto ma non mi ha cagato
ahahaha
cmq belle immagini e bel parco anche se per i miei gusti troppa tematizzazione e pochi coaster...
- mar mag 06, 2008 5:44 pm
Vi dò una nuovita uscita della bocca dell'attuale direttore di Efteling. Costruzione di un secondo Efteling ma non in Olanda, non in Germania né in Belgio (molto vicino dell'originale) ma la candidatura italiana o il sud della Francia sarebbero possibile. Fin da che ho delle notizie più concrete li terrei al corrente.
- mer mag 07, 2008 9:22 am
Onridevideos you'll find here: http://www.myvideo.de/mitglieder/egffreak and http://www.youtube.com/egffreak
- mer mag 07, 2008 1:05 pm
I am a boy. you are a girl?
My name is Oliver, i am 28 years old and i come from germany, near cologne. My homepark is the phantasialand near cologne.
My name is Oliver, i am 28 years old and i come from germany, near cologne. My homepark is the phantasialand near cologne.
- mer mag 07, 2008 1:11 pm
coasterscream.de, maybe a boy...
my dear, we love very much your pics
But we can say also that we undestand your will to promote your website..
For us isn't a problem, but we prefere if you allow us to use pics for THEPARKS.it, so we can improve our foreign parks' pics database
my dear, we love very much your pics
But we can say also that we undestand your will to promote your website..
For us isn't a problem, but we prefere if you allow us to use pics for THEPARKS.it, so we can improve our foreign parks' pics database
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- dom lug 27, 2008 6:10 pm
Il parco era aperto fino a mezzanotte, altrettanto dire che era riempito (40 a 50 minuti d'attesa in media per le principali attrazioni)
La splendida e l'unica entrata dà immediatamente il tono di ciò che l'ospite scoprirà dentro .
La varietà e la densità da la foresta che nasconde tutte le attrazioni come piccoli segreti da percorrere, la declinazione ed il festival dei fiori danno una colorazione fantastica, la pulizia delle piazze, la presenza massiccia di pattumiere in qualsiasi tipo, tutto ciò contribuisce al piacere degli occhi del guest. Solo bemol il prezzo del parcheggio 7€ !!!
(ma mio padre era un ospite in missione)
Dal punto di vista temi siamo molto vicini alla qualita Disney ed in certi situazioni anche sopra.
Ci sono 5 « lands »
Prima destinazione il Anderrijk
Dark Ride Fata Morgana – 40 minuti di fila…ma vabe tanto il babbo sta lavorando ed siamo qui fino a mezzanotte. Prodotto Intamin, sala d'imbarco e sbarco immenso…
Fata Morgana propone all'ospite un viaggio in un racconto di fate contenuto in un palazzo arabo. I passeggeri prendono posto in barche (16 posti per barca) e scoprono 14 scene popolata di 140 animatronics per balade di una durata di 8 minuti. La qualità degli animatronics è abbastanza banale ma l'atmosfera generale è superbe, l'utilizzo degli odori è simpatico, come pure la scena del banchetto è un successo. Ma soprattutto la scena finale! È brillante, ci si sente in un'altra dimensione, si ha l'impressione di farsi stegare,
Il mio primo video della visita
http://www.truveo.com/EFTELING-DARK-RIDE-FATA-MORGANA/id/3178839465
Prossima tappa "De Vliegende Hollander"....
La splendida e l'unica entrata dà immediatamente il tono di ciò che l'ospite scoprirà dentro .
La varietà e la densità da la foresta che nasconde tutte le attrazioni come piccoli segreti da percorrere, la declinazione ed il festival dei fiori danno una colorazione fantastica, la pulizia delle piazze, la presenza massiccia di pattumiere in qualsiasi tipo, tutto ciò contribuisce al piacere degli occhi del guest. Solo bemol il prezzo del parcheggio 7€ !!!
(ma mio padre era un ospite in missione)
Dal punto di vista temi siamo molto vicini alla qualita Disney ed in certi situazioni anche sopra.
Ci sono 5 « lands »
Prima destinazione il Anderrijk
Dark Ride Fata Morgana – 40 minuti di fila…ma vabe tanto il babbo sta lavorando ed siamo qui fino a mezzanotte. Prodotto Intamin, sala d'imbarco e sbarco immenso…
Fata Morgana propone all'ospite un viaggio in un racconto di fate contenuto in un palazzo arabo. I passeggeri prendono posto in barche (16 posti per barca) e scoprono 14 scene popolata di 140 animatronics per balade di una durata di 8 minuti. La qualità degli animatronics è abbastanza banale ma l'atmosfera generale è superbe, l'utilizzo degli odori è simpatico, come pure la scena del banchetto è un successo. Ma soprattutto la scena finale! È brillante, ci si sente in un'altra dimensione, si ha l'impressione di farsi stegare,
Il mio primo video della visita
http://www.truveo.com/EFTELING-DARK-RIDE-FATA-MORGANA/id/3178839465
Prossima tappa "De Vliegende Hollander"....
Ultima modifica di Maite-nageur il mer apr 29, 2009 5:43 pm, modificato 4 volte in totale.