Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
Oge ha scritto:Bellissimo video...mi sta venendo voglia di vedere questo parco dal vero...
Io di un parco prima guardavo solamente le attrazioni, questo non mi sembra un parco estremamente adrenalinico, però è riuscito ad affascinarmi...Forse è anche merito dei tuoi video e foto Maite :)

È vero il parco non è adrenalinico (pero...), ma ha un anima, una credibilita così forte che Disney, è uno dei must in Europa ed ha una diversità di attrazioni molto interessante, uno buono e bravo pubblico che mette una bellissima atmosfera, splendido quadro tutto in verde e magnificamente fiorito…
#149393 Ieri, sabato, il parco era aperto fino a mezzanotte, il parco era stra pieno, mai visto cosi, le file erano pazzesche robba sadomasie - non poteva fare molti attrazioni (minima 60 m. di fila fine à 2 ore per dVH e ol Bobsleed per esempio !!!! ho fatto delle fotografie, ecco qualcune..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom ago 23, 2009 3:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#149394 Spero in una futura non lontana expedition efteling... rimango sempre sconvolta dalle foto di sto parco ! ç_ç
Messaggio Da RonWeasley
#149401 Quanto vorrei tornarci :(
Messaggio Da dodo1
#149418 si, vorrei tornarci anche io..
Xmarco: si è relativamente vicino.
Ma non mi sono mai interessato x i trasferimenti qnd nn saprei aiutarti nello specifico :winK:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source ... a=N&tab=wl
dodo1 ha scritto:si, vorrei tornarci anche io..
Xmarco: si è relativamente vicino.
Ma non mi sono mai interessato x i trasferimenti qnd nn saprei aiutarti nello specifico :winK:
http://maps.google.it/maps?hl=it&source ... a=N&tab=wl

Fatemi sapere !
Ultima modifica di Maite-nageur il lun ago 24, 2009 7:02 pm, modificato 1 volta in totale.
#151458 La sabato 12 dicembre comincerà la stagione invernale di Efteling fino al 31 gennaio. Per la prima volta durante questa stagione, il parco resterà aperto tutti i giorni, anche in settimana.

Come in occasione dell'altra edizione del Winter Efteling, ci si troverà tra l'altro fuochi di legna per riscaldare, una pista da pattinaggio, un tracciato di sci di fondo, varie animazioni, un mercato di Natale e certamente una decorazione invernale in tutto il parco.

Una delle grandi innovazioni quest'inverno sarà l'apertura del Bosrijk (il regno del legno) fin dall'11 dicembre, che verrà ad aumentare l'offerta in materia d'alloggio, con 203 casette ed appartamenti distribuiti in un legno di 17 ettari. L'edificio Landhuys, che fa parte del complesso, propone così ad esempio 54 appartamenti per 4 persone.

La direzione di Efteling non ha cambiato le sue previsioni rispetto a ciò che era stato annunciato alcuni mesi fa, sarà qualsiasi ultima volta che il parco chiuderà le sue porte dopo la fine della stagione invernale (Winter Efteling 2009 - 2010) fino a fine marzo. Fin dall'apertura del parco il 1° aprile 2010, resterà dunque d'ora in poi aperto 365 giorni all'anno.

Il giornale Brabants Dagblad ha potuto visitare Bosrijk e ci consegna questo video dove si può scoprirlo con immagini interessanti, anche se i lavori non sono ancora finiti.
http://www.youtube.com/watch?v=[youtube]oNAgzML1c24&feature=player_embedded[/youtube]

Album foto 2008-2009
http://www.theparks.it/efteling-p449/al ... r-2008-a4/
Messaggio Da dodo1
#151510 Meravigliosa notizia!!
Bellissime le nuove casette!!Rendono ancora più suggestivi i dintorni del parco..una sorta di foresta incantata con delle casette in legno tipiche del luogo...
Per chi vive in paesi con usanze e costumi diversi deve essere da favola soggiornare li!!
#169889 Efteling celebera il suo 60e anniversario con la costruzione della più grande attrazione e più costosa nella storia del parco di Kaatsheuvel.
Il 31 maggio 2012 è l'apertura di Hartenhof (il giardino del cuore) : het paleis van Symbolica (il palazzo di Symbolica), il regno dell'immaginazione. Questa nuova attrazione costera 42.500.000€. Secondo Efteling sara la nuova icona del parco situato nel centro di Efteling.
Efteling non è troppo chiacchierone su l'attrazione che è attualmente messo a punto. Il direttore in funzione Bart de Boer, promette che sara del livello degli altri dark rides del parco come Droomvlucht e Fata Morgana. Il più famoso abitando dell'attrazione è Pardoes : il protettore dell'immaginazione e la mascotte del parco.

Immagine
Pardoes

La sua apertura è prevista il 31 maggio 2012 (il giorno dei 60 anni di Efteling)
Si tratterebbe di un'attrazione costruita da Mack Ride, di un tipo relativamente nuovo: Hidden Reality ride (un dark ride che fa l'utilizzo della realtà aumentata, che permette l'interazione tra i passeggeri e la decorazione grazie a binocoli speciali installati a bordo dei veicoli). Si diceva, in siti Internet di lingua olandese, che Efteling e Mack erano in discussione alcuni mesi fa.
Questo sistema è l'ultima tecnologia in materia di Dark Ride. Immaginate le possibilità… nello spazio, nel mondo del fumetto, fra gli animali vivi o scomparsi milioni di anni fa… Tutto diventa possibile.

Immagine

Immagine

Immagine

Fonte : ParcPlaza - Het Dagblad - Efteling
Ultima modifica di Maite-nageur il gio lug 26, 2012 8:54 pm, modificato 8 volte in totale.
Messaggio Da Danysan95
#169895 come al solito fanno le cose in grande... :o
42.500.000€! :shock: :D
giusto per dare qualche su 'sto tipo di dark ride mi sono fatgto un giro sul sito della Mack... ecco qualche cosa di interessante [pdf] http://mack-rides.com/leseobjekte.pdf?id=725