Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da ...ariel...
#277999 vicino bari...sn poki km
Messaggio Da Kri
#278000 ok grazie
Messaggio Da Ago
#278001 dov'è la mappa + in grande?
Messaggio Da Maite-nageur
#278002 Altre "info"

Immagine

Wild Mouse?

Immagine

All’amministratore delegato di Alfa Park, Giuseppe Taini, il compito di illustrare quello che sarà nel dettaglio il parco tematico “La terra dei giganti”, “si tratterà di un percorso fantastico in questa terra immaginaria.

La scenografia complessiva svilupperà, rappresenterà e racconterà al visitatore la storia e il tema del parco facendogli vivere una fantastica esperienza culturale, ludica e ricreativa”. Il parco, ha proseguito l’amministratore Taini, “è rivolto alla famiglia. Verranno installate alcune attrazioni che al momento non sono presenti in alcuno dei parchi italiani, come “Dark Ride”, con filmati proiettati in 4D, e “Launch Coaster”, sulla quale il visitatore sarà proiettato ad un’altissima velocità. Quindi a regime, Fashion District (che già questo autunno vedrà il completamento dell’altra ala), Multisala Cinestar e Parco attrezzato creeranno un flusso di 4 milioni di visitatori annui, per circa 1.300 posti di lavoro complessivi”.
Fashion District sta attivando nuove partnership ad hoc con operatori nazionali e internazionali

Dunque speriamo bene per Valmontone anche....
Messaggio Da niko75
#278003 bellllloooooooooo!!!!!!! :o chissa che tipo di lunch coaster faranno e che sara' la vekoma???
Messaggio Da lore1991
#278006 rock'n roller coaster all'aperto?
io spero che facciano un track originale e non un "preconfezionato", pero' vabbe, mi accontenterei comunque :)
Messaggio Da Neno
#278007 quante pretese :D già è tanto se costruiscono 'sto parco... :lol:
Messaggio Da niko75
#278008 e certo hai ragione ...accontentiamoci di poco e poi finalmente avremmo il 5 roller coaster in italia..... :o
Messaggio Da Ago
#278009 anche qual dark ride con filmati in 4d mi ispira...
Messaggio Da Massimo
#278010 speriamo in bene, e che l'art concept venga rispettato.. anche quel wild mouse è carino..
Messaggio Da Gico
#278011 A me sembra più uno spinning che un wild mouse... Però forse mi sbaglio. Non ho mai visto Wild da 4 posti in fila...
Messaggio Da ...ariel...
#278012 bah raga sxiamo bene...c sxo proprio csì avrò un parko qui vicino senza dover fare 600 km x mira...cmq qll'attrazione il wild c'è anke a fasanolandia..o almeno c'era ,nn s se c'è ankora
Messaggio Da Gymvideo
#278013 Dal secondo disegno notiamo una free fall tower, un diving coaster, un clone di Hydro e uno di quegli strani "coaster" zamperla.

Beh beh... :lol: