Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Neo
lore1991 ha scritto:da dove lo ha sentito il tuo amico che è previsto un launch coaster?

Questa cosa l'ho sentita anche io...non mi chedere dove, può darsi anche da Maite o nel lato oscuro...non ricordo...
Messaggio Da Maite-nageur
Neo ha scritto:
lore1991 ha scritto:da dove lo ha sentito il tuo amico che è previsto un launch coaster?

Questa cosa l'ho sentita anche io...non mi chedere dove, può darsi anche da Maite o nel lato oscuro...non ricordo...

Confermo - news della conferenza stampa del Alpha Park
Messaggio Da miccia86
#278031 launch coaster e disco coaster saranno i coaster del parco... l'avevo letto su un altro forum.. sarà un parco bellino, sicuramente il migliore del sud Italia, senza troppe pretese.. di visitatori ce ne saranno..in estate la puglia è meta di vacanze di milioni di italiani..
Messaggio Da felimiki
dopo l 'insuccesso di felifonte che presto chiuderà

quest'anno ha avuto un buon numero di presenze,quindi penso che chiudera su italia 1...
scherzi a parte,penso che parchi tematici cosi coinvolgenti come felifonte ce ne siano davvero pochi...lo preferisco di gran lunga a Mirabilandia...
chiudo O.T. e attendo news da maite :wink:
Messaggio Da Minollo
#278033 La notizia del launch coaster è stata data direttamente da Draco e Alpha park durante la presentazione del parco nella conferenza di "inizio lavori".
Messaggio Da RonWeasley
#278034 Si dovrebbe trattarsi di un launched Vekoma se non ricordo male anche se a dir la verità me lo ricordavo per il parco di Valmontone.
Messaggio Da atreiu
#278036 mi sembra che come credibilità questo progetto stia decisamente sorpassando Valmontone, seppur si tratterà di un parco abbastanza piccolo mi pare di capire, quant'è il budget totale del parco?
Messaggio Da Neo
#278037 Ti rispondo di qua alla domanda fatta di là...(anche di qua le sappiamo le cose :wink: )
Il coaster unico in italia sarà un lunched coaster by vekoma...si parla di un clone di rock 'n roller coaster, ma all'aperto, ma ancora non si sa di preciso...e poi ci dovrebbe essere anche un disk'o anch'esso novità in italia.
Messaggio Da atreiu
#278038 splendido! quindi automaticamente non ci sarà più a Valmontone, almeno spero
Messaggio Da lore1991
Previsto un self service, alcuni punti ristoro e negozi di souvenir, un posto di pronto soccorso, LE BIGLIETTERIE

davvero? addirittura le biglietterie? :lol:
Messaggio Da dodo1
#278040 intanto qlk in più al fantomatico Valmontone...
Messaggio Da Ulell
#278042 Confermo quanto riportato dalla news del Molfettalive. Come detto, abito a una 40ina di km da molfetta e posso confermarvi che FINALMENTE QUALCOSA DI SERIO COMINCIA A MUOVERSI.
Se il progetto resta anche simile a quello previsto in precedenza, giuro che il giorno dell'apertura mi metto a piangere.
Per me è una manna dal cielo, stò parco
Messaggio Da niko75
#278043 comunque ...la cosa , che come al solito mi da fastido sono solo le parole...ma un plastico???? dellle immagini??? chi saranno coloro che parteciperanno alle costruzioni delle attrazioni....????solo parole tramite stampa....e non mi entusiasmo per nulla....forse lo saro' quando vedro' con mie occhi immagini del parco e di cosa faranno........al massimo credo piu' alle parole di mago di oz.......che della stampa...chi vive da quelle parti e' possibile che non facciano foto???? di cosa sta succedendo..almeno valmontone qualcosa si vede di ruspa.....