Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#277984 Immagine

http://www.tazebao.info/default.aspx?menu=6#pillole5[/b]

Sul sito "amico"
Magodioz : progetto in avanzata fase di esecuzione.
Nel 2008 dovrebbe realisticamente aprire tutto....parco molto piccolo...il progetto esecutivo é pronto

P.S. : Non sono coinvolto, almeno al momento, in questo lavoro, perciò non chiedetemi di dire oltre, non posso, anzi veramente non so altro.
Ma quello che posso dire é che secondo le mie informazioni lo faranno molto prima di Valmontone.
Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il mer dic 03, 2008 8:07 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da lore1991
#277985 ma... ci sono attrazioni degne di nota nel parco? dalla cartina non mi sembra...
#277986 Altre notizie : da QuindiciOnline
http://www.quindici-molfetta.it/default ... ws&id=6088

L’apertura degli altri 50 negozi, prevista nell’autunno 2007, e del Parco tematico (primavera 2008) faranno del “Parco Permanente attrezzato” un polo di attrazione turistica per tutta la Puglia , rilanciando, insieme al Salento e al Gargano, l’offerta turistica de Mezzogiorno. Infatti, si prevede che il Parco tematico consentirà a regime di accrescere la quantità dei visitatori dell’Outlet e della Multisala da 3,5 milioni a 4 milioni.
L’incontro è stato l’occasione per illustrare il progetto del Parco tematico (che avrà una estensione di 100.000 mq), destinato prevalentemente alla famiglia: sarà la realizzazione scenografica e ludica di un viaggio ne “La terra dei giganti”, che consisterà di circa venti attrazioni, tra cui qualcuna innovativa per l’Italia come il “Dark Ride” (con filmati proiettati in 4D) o “Lanch Coaster” (in cui si viene proiettati ad altissima velocità); oltre a due ristoranti, alcuni snack bar, un “Teatro Live” all’aperto e, probabilmente, una struttura turistico-ricettiva adiacente.
L’investimento complessivo è di 35 milioni di Euro che, sommati ai 105 milioni investiti per Fashion District e Multisala Cinestar, portano l’investimento per il Parco permanente attrezzato della Città di Molfetta a 140 milioni di euro di capitali privati.ImmagineImmagine
Messaggio Da Gico
#277987 Launch coaster? LAUNCH COASTER? WOOOOOWWWW! :shock: :shock: :shock:
Gico88 ha scritto:Launch coaster? LAUNCH COASTER? WOOOOOWWWW! :shock: :shock: :shock:

The launched roller coaster is a modern form of roller coaster which has risen to prominence within the last decade. In place of a traditional chain lift, the launched coaster initiates a ride with high amounts of acceleration via one or series of Linear Induction Motors (LIM), Linear Synchronous Motors (LSM), catapults, or other mechanisms employing hydraulic or pneumatic powerThe launched roller coaster is a modern form of roller coaster which has risen to prominence within the last decade. In place of a traditional chain lift, the launched coaster initiates a ride with high amounts of acceleration via one or series of Linear Induction Motors (LIM), Linear Synchronous Motors (LSM), catapults, or other mechanisms employing hydraulic or pneumatic powerThe launched roller coaster is a modern form of roller coaster which has risen to prominence within the last decade. In place of a traditional chain lift, the launched coaster initiates a ride with high amounts of acceleration via one or series of Linear Induction Motors (LIM), Linear Synchronous Motors (LSM), catapults, or other mechanisms employing hydraulic or pneumatic powerThe launched roller coaster is a modern form of roller coaster which has risen to prominence within the last decade. In place of a traditional chain lift, the launched coaster initiates a ride with high amounts of acceleration via one or series of Linear Induction Motors (LIM), Linear Synchronous Motors (LSM), catapults, or other mechanisms employing hydraulic or pneumatic powerImmagine
Messaggio Da Massimo
#277989 belloooo :D
Messaggio Da lore1991
#277990 launch coaster? wow!!
se faranno le attrazioni che si vedono nell'artwork ci vado di sicuro :D
Messaggio Da ...ariel...
#277991 v avverto io sarò la primaaaaaaaaaaa!!!

eheheh io gioko in casa...buono buono molfetta è a pokissimi km da bari! :D :lol:
Messaggio Da Neo
#277992 Si...magari fossero quelli dell'art-work...possiamo distinguere chiaramente:
- disk'o
- griffon o comunque un dive coaster blu...magari...
Anche se mi accontento del lunched!! Se mai sarà fatto l'intero parco...al giorno d'oggi anche l'ottimismo se n'è andato...
Messaggio Da Neno
#277993 secondo me all'apertura ci sarà solo un coaster(serio) (seppure ci sarà)...per il dive bisognerà aspettare
Messaggio Da djrenny
#277994 si vabbè..l'ennesimo Disneyland progettato di cui non se ne fa nulla..sognamo che è meglio..
Messaggio Da RonWeasley
lore1991 ha scritto:ma... ci sono attrazioni degne di nota nel parco? dalla cartina non mi sembra...

Che balls con sta storia!! Non è che se non ci sono coaster allora le attrazioni non sono degne di nota!!
Messaggio Da lore1991
RonWeasley ha scritto:
lore1991 ha scritto:ma... ci sono attrazioni degne di nota nel parco? dalla cartina non mi sembra...

Che balls con sta storia!! Non è che se non ci sono coaster allora le attrazioni non sono degne di nota!!

no non intendevo questo :wink: dalla cartina mi sembrava di vedere poche attrazioni (perchè l'avevo vista in piccolo)... ora che l'ho vista piu' grande qualcosa di carino sembra esserci (oltre al fatto che si vede anche qualche coaster :D )
Messaggio Da ...ariel...
#277997 cmq raghi ieri è passata mia madre e ha detto k stanno iniziando a scavare sl ora...cioè è tutta terra e basta nn c'è nient'altro...ce la faranno x il 2008?
o forse hanno sbagliato ed era 3008?

:lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Kri
#277998 ma stò molfetta dove se trova??!?!?