Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Avatar utente
Messaggio Da shell
#184800 Pest mi fai morire :D è ovvio che le avevo viste e sapevo che probabilmente si riferiva a quelle..è solo che certe volte curioso si esprime non propio correttamente,ho pensato il peggio quindi che si riferisse propio alla mia e da così è nata la mia risposta..
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#188460 Immagine

Immagine

Immagine

Prima uscita dell'anno in montagna, poca gente poca neve ma tanto tanto ghiaccio.

Inoltre oggi la mia spalla non ne ha voluto sapere di stare buona ed è uscita per 2 volte....bisogna che cambio sport :?
Avatar utente
Messaggio Da Frodo
#188467 ti è uscita la spalla 2 volte!?? cos'è ti smonti così facilmente? :D....che voglia di sciare, sta settimana mi sa che inauguro anche io la stagione
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#188486 sapessi...mi smonto peggio di un lego! per fortuna che c'è sempre qualcuno che mi rimette a posto :mrgreen:
queste sono state la mia 13a e 14a lussazione (e 2 interventi in passato)
Messaggio Da Vespe
#188559 belle foto! sei sempre il solito! e mi racocmando...non rispondere ai PM eh!!!! :evil:
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#188561
Kaos ha scritto:sapessi...mi smonto peggio di un lego! per fortuna che c'è sempre qualcuno che mi rimette a posto :mrgreen:
queste sono state la mia 13a e 14a lussazione (e 2 interventi in passato)


Ma gli interventi non dovevano servire proprio ad evitare lussazioni future? :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#188570
Kaos ha scritto:
Inoltre oggi la mia spalla non ne ha voluto sapere di stare buona ed è uscita per 2 volte....bisogna che cambio sport :?


io sono espertissima in materia....non per causa mia ma per causa di mio padre che, nonostante faccia un altro sport, ha la spalla più fuori che dentro... grrrrrrrrrr

se solo non mi venise da svenire e da vomitare ogni volta....ti potrei essere utile!
però la teoria la so benissimo!!!!
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#188580 esatto....
ti dico solo che ha 51 anni e ad agosto si è rotto per l'ennesima volta la gamba....................
non cambierà mai :x
Avatar utente
Messaggio Da SaruZ
#188582 si ok, ma c'è un limite a tutto... un conto è avere una passione, un conto è continuare a fare il 20enne...
diciamo che a volte se le cerca....

cioè in moto ci va tutti i giorni, fa ancora il collaudatore, perchè andare a fare lo scemo la domenica??? non dico di non prendere in mano la moto la domenica, ma almeno fallo con la testa!!


siamo giusto un pò in OT...devo mettere una foto??????? QUELLA foto?????? tanto ci pensa Pest a cavare gli occhi al mio futuro marito!!!!