Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Smiler92
#327304 Ciao a tutti!
Sono Francesco e ho 22 anni.
Seguo il forum da parecchio e ora ho voluto iscrivermi per poter partecipare alle discussioni!
Ho finora ho visitato solo parchi italiani: Gardaland (1997-2015), Rainbow Magicland (2015), Ai Pioppi :P (2015), più parchi acquatici vari. Attendo con ansia l'uscita di Planet Coaster; finora non ho avuto la pazienza necessaria per imparare ad usare NoLimits 2.
Quest'anno vorrei visitare anche Mirabilandia e appena possibile Europa Park.
A presto nelle varie discussioni!
Messaggio Da wpark
#327526 Ciao a tutti, sono Ivan, 34 anni. Il mio parco preferito è Mirabilandia e ci sono già stato qualche volta.
Adoro le montagne russe e le giostre più spericolate!
Quest'anno penso invece di andare 2 giorni a Gardaland che a dir il vero bene bene non l'ho mai visitato..
Ma di questo avrò modo eventualmente di raccontarvi in altri topic.. Ciao!!!
Messaggio Da puk333
#328665 Ciao!
Vi seguo da qualche anno ma non ho mai scritto qui anche se con alcuni di voi ero in contatto tramite il gruppo degli investigatori di Oblivion su FB e uppavo foto nella scatola magica :)
Prima o poi riuscirò a raggiungervi a uno dei raduni a Gardaland per conoscervi di persona (che è meglio) o magari a qualche viaggio per conoscere i parchi esteri, tempo&soldi permettendo, visto che la curiosità è tanta ma a parte Gardaland e Disneyland Paris non ho ancora avuto occasione di visitare altri parchi (giusto a febbraio è andato a monte il viaggio di 10 giorni di parchi che dovevamo fare a Orlando - il portafoglio ringrazia, ma io piango :wink: )
Messaggio Da Ernesto D'antonio
#328749 ciao ragazzi buongiorno piacere mio mi chiamo ernesto sono di Nola la provincia di Napoli sono un grande appassionato di parchi divertimenti tematici e acquatici sono stato a Gardaland Disneyland Paris Europa park mirabilandia Rainbow magicland aquafan italia miniatura magic world edenlandia zoo safari fasanolandia aqualand Corfù... ciao e buona giornata
Messaggio Da Stonem
#328760 Benvenuti ad entrambi e buona permanenza nel forum :)
E puk, peccato per Orlando! Ma ci saranno tante altre occasioni per tornare :)