Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- ven nov 06, 2015 7:03 pm
Grazie!!
- ven dic 11, 2015 11:28 pm
Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Pandolfi Alex, ho 20 anni e vivo a Fano (Pu); sono diplomato da un anno e mezzo come grafico pubblicitario in una scuola superiore della zona (in questo momento sono disoccupato) e ho voluto iscrivermi a questo forum perché mi sono sempre piaciuti i parchi di divertimento in generale , mi sto appassionando sempre più a questo genere di cose ( rumors attrazioni, parchi,viaggi,costruzione di coaster, dark ride...) e da qualche anno che vi seguo come forum. Tutto qui!!!
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- lun dic 14, 2015 10:54 am
Si possono festeggiare qui i primi 500 messaggi?
No?
Vabbè, comunque GRAZIE per la compagnia!!!
No?
Vabbè, comunque GRAZIE per la compagnia!!!
- lun dic 14, 2015 7:19 pm
In risposta da Ago "Benvenuto! Scuola del libro per caso? "
No, ho frequentato l' Istituto professionale "Adriano Olivetti" a Fano
No, ho frequentato l' Istituto professionale "Adriano Olivetti" a Fano
"Live in a roller coaster like a real life"
Pandolfi Alex
Pandolfi Alex
- dom feb 14, 2016 9:58 pm
Ciao a tutti, sono Beatrice, ho 32 anni e vivo a Milano. Amo molto i parchi di divertimento e grazie al vostro forum, che leggo da tempo, ho imparato tante cose. Per ora sono stata solo Gardaland e Mirabilandia, ma spero presto di poter visitare nuovi parchi. Mi piacerebbe partecipare a qualche meeting e conoscere di persona altri appassionati di parchi di divertimento.
- lun feb 15, 2016 12:29 pm
Ciao, benvenuta
Perfetto, nella sezione meeting puoi vedere quando si organizzano i raduni a Gardaland
Bea 28 ha scritto:Mi piacerebbe partecipare a qualche meeting e conoscere di persona altri appassionati di parchi di divertimento.
Perfetto, nella sezione meeting puoi vedere quando si organizzano i raduni a Gardaland
- lun feb 15, 2016 2:22 pm
Ciao Beatrice, benvenuta:)
Beh quest'anno se vai a Gardaland puoi fare anche bel salto a Movieland che è li dietro!Magari ci si vede pure chissà!
Beh quest'anno se vai a Gardaland puoi fare anche bel salto a Movieland che è li dietro!Magari ci si vede pure chissà!