Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- dom mar 20, 2016 11:57 am
Ciao sono chiara, ho 30 anni e un bimbo d quasi 3.
Siamo sulla provincia d Cuneo.
Prossimamente porterò il piccolo per la prova volta al parco!
Io e mio marito manchiamo da un 5 anni siiiigh!
Io adoro le adrenaliniche!
Siamo sulla provincia d Cuneo.
Prossimamente porterò il piccolo per la prova volta al parco!
Io e mio marito manchiamo da un 5 anni siiiigh!
Io adoro le adrenaliniche!
- mer mag 25, 2016 9:58 pm
Buonasera a tutti, sono Gregorio ho 29 anni e vengo da un piccolo paese in provincia di Trento (tra Rovereto e Riva del Garda). Maniaco di parchi di divertimento fin da bambino, sono innamorato di Gardaland (il parco a me più vicino e di cui sono ovviamente un cliente abituale) ed affascinato dal mondo di tutti i parchi di divertimento tematici e acquatici, nonchè grande appassionato di rollercoasters, thrill rides in genere e di tutte le altre varie attrazioni.
_|m| Booyakaashaaa!! |m|_
_|m| Booyakaashaaa!! |m|_
- lun mag 30, 2016 4:06 pm
Benvenuto
Curiosità, sei innamorato di Gardaland perché ti piace, oppure perché non hai visitato molti parchi?
Curiosità, sei innamorato di Gardaland perché ti piace, oppure perché non hai visitato molti parchi?
- lun mag 30, 2016 5:02 pm
ciao Peppe, si mi piace e ne sono legato sin da piccolo poichè ha segnato potisivamente la mia infanzia fin da bambino per l'appunto; conservo degli splendidi ricordi..
- lun mag 30, 2016 5:04 pm
Interessante, molti che lo amavano dall'infanzia ora sono amaramente delusi della fine che ha fatto.
- lun mag 30, 2016 5:12 pm
..no no, non è davvero il mio caso, è il mio parco del cuore.
Ad ogni modo complimenti per il forum, sono anni che sporadicamente seguo le vostre discussioni e topic, purtroppo però per problemi di tempo, solo da semplice guest; mi sono quindi finalmente deciso ad iscrivermi e a farne parte in prima persona. Meglio tardi che mai dai.. Yeah
Ad ogni modo complimenti per il forum, sono anni che sporadicamente seguo le vostre discussioni e topic, purtroppo però per problemi di tempo, solo da semplice guest; mi sono quindi finalmente deciso ad iscrivermi e a farne parte in prima persona. Meglio tardi che mai dai.. Yeah