Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#205753 Qui parleremo dell'affluenza del parco. E si faranno tutte le domande al riguardo.

Vi rispondo già, penso che la media di questi due giorni sia 300-500 persone.

Ieri qualche persona in più del 26, ma direi che il parco rimane vuoto per ora. Sono curiosa per il ponte del 2 giugno.
Messaggio Da Hermy
#205911 Oggi parco pieno... File di 2 ore a quanto ho capito. Aspetto info da chi c'è stato...
Messaggio Da Vespe
Luca_iskt95 ha scritto:mmm poche devo dire,io andrò quando avrò almeno shock huntik yucatan e aison houdini aperte, pensavo doemnica 5 giugno in cui spero che alcune siano gia aperte..

aperte dal 24 giugno :wink:
Messaggio Da niko75
#205950 Dato che il lavoro mi permette di andarci anche durante la settimana , io ci andro durante settimana... evito ore lunche di fila... comunque malgrado le poche attrazioni attive , immaginiamocia quando sara' aperto..
Messaggio Da dodo1
#206010 Ha appena aperto. Auguriamo i più floridi futuri a questo parco.
Devono cambiare decisamente molte cose però :mrgreen: (e non andrei avanti con questo tipo di discussione per evitare che anche questo topic si trasformi in un litigio di massa. Grazie)
Messaggio Da Luca_iskt95
#206047 come sarà l'affluenza secondo voi il 2 giugno ? ci sarà tanta genjte oppure molti avranno cambiato meta verso mi ra gardi o qualche altro parco..
Ultima modifica di Luca_iskt95 il lun mag 30, 2011 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.