- mar giu 07, 2011 11:23 pm
il bagno dentro Yucatan ...the LOL
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer giu 08, 2011 2:44 pm
loool è da fare bagno dentro yucatan.. io direi che riscontrerebbe più successo dell'attrazzione in se per se..
- ven giu 10, 2011 12:05 am
Rollo purtroppo è la scusa che usano i cast member ogni volta che un attrazione è chiusa...
Ami viaggiare e ami i parchi di divertimento? Allora metti un "MI PIACE" alla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/comearrivarea e visita il sito http://www.comearrivarea.com
- ven giu 10, 2011 11:26 am
Quando si parla di dimensioni tutti abbiamo idee diverse
Ecco chi si fa il bagno in Yucatan :
So che è off tipic ma nn riesco a capire : Secondo voi tira fuori un onda più grossa questo o il Niagara di Mirabilandia?
questo la fa più alta mentre il niagara la fa più estesa poi quando lo proverò saprò dire
Ecco chi si fa il bagno in Yucatan :
Redazione news & Relazioni esterne
- ven giu 10, 2011 12:15 pm
Deborah quelle due frasi che quel fabrizio ha scritto non sono riferite al confronto Niagara-Yucatan ma Niagara-Tidal Wave di Thorpe Park di cui ha postato il video. Anche se non mi sarei stupido se avessero fatto il confronto con lo Yucatan
- ven giu 10, 2011 3:57 pm
Sisi però devi ammettere che misurare l'ampiazza delle onde...
Cioè mi immagino il tizio che misura col goniometro
Vabbè sempre perla è
Cioè mi immagino il tizio che misura col goniometro
Vabbè sempre perla è
- ven giu 10, 2011 4:26 pm
ahahahahha pensa quest'estate ad agosto che faranno nella vasca di yucatan
- gio giu 16, 2011 2:37 am
A qualcuno la cosa andrebbe eccome... Anzi... Mi ricordo il Dottor P ad una trasmissione televisiva che chiedeva al signor Zamperla di fare da tester
Rainbow ma xche non riunite tutti quelli che da quando avete aperto ci stanno rompendo x le attrazioni chiuse e li utilizzate come manichini x i test di sicurezza.....???! Così li accontentate no? Vogliono le attrazioni e dategli le attrazioni
A qualcuno la cosa andrebbe eccome... Anzi... Mi ricordo il Dottor P ad una trasmissione televisiva che chiedeva al signor Zamperla di fare da tester
- mer giu 22, 2011 11:28 am
Spero sia un fake
io al parco ci lavoro piloto lo shock e tutte queste critike mi sembrano esagerate per un parco ankora in rodaggio date tempo al tempo e vi stupiremoooooooooo
Spero sia un fake
- mer giu 22, 2011 1:45 pm
haahahahah piloto lo shock!
- mer giu 22, 2011 8:25 pm
Uno su facebook ha fatto questa domanda:
se vado in un giorno che resta aperto fino a mezzanotte se sono nel parco dalla mattina per restare la sera devo pagare un supplemento o no ?
se fosse così allora ti conviene fare l'abbonamento
se vado in un giorno che resta aperto fino a mezzanotte se sono nel parco dalla mattina per restare la sera devo pagare un supplemento o no ?
se fosse così allora ti conviene fare l'abbonamento
- gio giu 23, 2011 10:46 am
no ma pilotare lo shock è il colmo D: i binari non servono più, ora i coaster si pilotano, sono degli aerei praticamente !
- gio giu 23, 2011 4:24 pm
Ragazzi... io non so se sia vera.. ma la riporta un giornale di cui non vi faccio vedere l'articolo sennò qualcuno poi magari decide di andarsene dal sito perchè la verità fa male o magari si riaprirà la polemica su TP e la distruzione del settore.. ( se volete magari in privato ve lo passo)
Ad ogni modo un po di tempo fa su facebook un utente scrive :
Il parco risponde
Definitivo...
Ad ogni modo un po di tempo fa su facebook un utente scrive :
«Fa troppo caldo, non ci tornerò!
Il parco risponde
Non ci risultano parchi divertimenti in Italia in grado di controllare le condizioni meteorologiche del pianeta
Definitivo...
- gio giu 23, 2011 4:28 pm
ahahahahahah ultima botta.. l'avevo gia letto.. certo il parco risponde a queste str*****e e non alle cose serie