Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
#207736 Rollo purtroppo è la scusa che usano i cast member ogni volta che un attrazione è chiusa...
Messaggio Da Hermy
#207753 Quando si parla di dimensioni tutti abbiamo idee diverse :D

So che è off tipic ma nn riesco a capire : Secondo voi tira fuori un onda più grossa questo o il Niagara di Mirabilandia?

questo la fa più alta mentre il niagara la fa più estesa ;) poi quando lo proverò saprò dire

Ecco chi si fa il bagno in Yucatan :

Immagine
Messaggio Da warhol_84
#207767 Deborah quelle due frasi che quel fabrizio ha scritto non sono riferite al confronto Niagara-Yucatan ma Niagara-Tidal Wave di Thorpe Park di cui ha postato il video. Anche se non mi sarei stupido se avessero fatto il confronto con lo Yucatan :)
Messaggio Da Hermy
#207818 Sisi però devi ammettere che misurare l'ampiazza delle onde...

Cioè mi immagino il tizio che misura col goniometro :lol:
Vabbè sempre perla è :lol:
Messaggio Da Hermy
Rainbow ma xche non riunite tutti quelli che da quando avete aperto ci stanno rompendo x le attrazioni chiuse e li utilizzate come manichini x i test di sicurezza.....???! Così li accontentate no? Vogliono le attrazioni e dategli le attrazioni

A qualcuno la cosa andrebbe eccome... Anzi... Mi ricordo il Dottor P ad una trasmissione televisiva che chiedeva al signor Zamperla di fare da tester :lol:
Messaggio Da Hermy
io al parco ci lavoro piloto lo shock e tutte queste critike mi sembrano esagerate per un parco ankora in rodaggio date tempo al tempo e vi stupiremoooooooooo

Spero sia un fake :lol:
Messaggio Da Gmu
#209795 Uno su facebook ha fatto questa domanda:
se vado in un giorno che resta aperto fino a mezzanotte se sono nel parco dalla mattina per restare la sera devo pagare un supplemento o no ?
:lol: :lol: :lol: :lol: se fosse così allora ti conviene fare l'abbonamento :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da Hermy
#209979 Ragazzi... io non so se sia vera.. ma la riporta un giornale di cui non vi faccio vedere l'articolo sennò qualcuno poi magari decide di andarsene dal sito perchè la verità fa male o magari si riaprirà la polemica su TP e la distruzione del settore.. ( se volete magari in privato ve lo passo)

Ad ogni modo un po di tempo fa su facebook un utente scrive :

«Fa troppo caldo, non ci tornerò!

Il parco risponde

Non ci risultano parchi divertimenti in Italia in grado di controllare le condizioni meteorologiche del pianeta

Definitivo...