- gio giu 23, 2011 4:33 pm
più che altro, il modo in cui risponde..
LIFE IS A ROLLERCOASTER: RIDE IT!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Hermy ha scritto:Ad ogni modo un po di tempo fa su facebook un utente scrive :«Fa troppo caldo, non ci tornerò!
Il parco rispondeNon ci risultano parchi divertimenti in Italia in grado di controllare le condizioni meteorologiche del pianeta
Definitivo...
theif ha scritto:. Pensare sempre che quelli su facebook siano stupidi e quelli sui forum bravi e competenti non sempre è vero....
mi potete dire se a drakkar ci sono discese!?
posso portare qualcosa per mangiare dentro?????
Vespe ha scritto:...posso portare qualcosa per mangiare dentro?????
no devi morire di fame.
Oggi ho rispolverato un vecchio gioco x computer.. RCT2! La grafica nn è accattivante ma a livello gestionale è incredibilmente difficile. Lo scopo del gioco è di costruire e gestire un parco a tema e rispetto al seguito questa versione è molto più complicata e reale dal punto di vista amministrativo! I guadagni che non pareggiano le spese, i guests incivili e difficili da soddisfare.. veramente tante le difficoltà! L' ho scritto perchè magari chi critica troppo questo parco non ha nemmeno la più pallida idea di cosa significhi gestire qualcosa e tantomeno un parco a tema! Magari non sarà come nella realtà ma comunque lo consiglio veramente a tutti coloro che non fanno altro che criticare l'amministrazione e il parco in generale.. provate un po' questo gioco poi ditemi se è semplice e se continuate a criticare! PS: è sicuramente più costruttivo di tanti altri videogiochi "sparatutto".
Hermy ha scritto:a Ioa E Disney non puoi accedere con cibo esterno ( controllo degli zaini)