Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da huntik.
#323031 E' già qualcosa...sicuramente meglio del nulla più assoluto! :)
Dovrebbe partire a Maggio in teoria, visto il successo ottenuto in giro per l'Italia una versione adattata potrebbe essere una mossa intelligente, personalmente non riesco a trovare il nesso con il tema del parco...però sai, dopo 2 anni di "Tutti Pazzi per il Musical" ben venga questo cambiamento! :D
Messaggio Da warhol_84
#323082 e adesso che David Zard appare in carne ed ossa con la sua produzione, invece di rimanere solo nella parte organizzativa del settore intrattenimento come avevo annunciato più di un anno fa l'udente Merina su cosa farà ironia?

[Leggermente moderato. By dibilele]
Messaggio Da huntik.
#323437 Questo pomeriggio verso le 15:00 è andato in scena un piccolo spettacolo davanti l'olandese volante...
Ma già dalla mattina si potevano incontrare alcune ragazze che rallegravano le vie del parco, finalmente animazione per le strade!? <3
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Fonte:https://www.facebook.com/RainbowMagicLandFanPage?fref=nf
Messaggio Da huntik.
#324028 Altra animazione per le strade del parco dal 25 Aprile!
The Magicians
Immagine
-Straordinarie magie a pochi centimetri dai tuoi occhi: vieni a scoprire l’impossibile!
Messaggio Da lore1991
#324684 Quanto dura lo spettacolo? Bell'idea quella di adattare il musical visto il successo che ha avuto, spero funzioni da richiamo per le persone (e che sia stato tagliato bene, ovvio)! :D
Messaggio Da huntik.
#324688 Lo spettacolo dura ben 30', se non ci sono problemi faccio un copia e incolla della recensione che ho scritto per "Rainbow Magicland Fan Page" :D

...Dal suo debutto il 2 ottobre 2013 all'arena di Verona, "Romeo e Giulietta - Ama e cambia il mondo" il musical prodotto da David Zard con la regia di Giuliano Peparini, le musiche di Gérard Presgurvic ed i testi in italiano di Vincenzo Incenzo, è stato rappresentato in 9 città italiane totalizzando oltre 500.000 spettatori...Oggi ha debuttato per la prima volta in un parco tematico. Dobbiamo dire la verità, inizialmente quando ci è stato comunicato che si sarebbe svolto nel Gran Teatro Romeo e Giulietta abbiamo storto il naso, pensavamo ad uno show buttato li, tanto per riempire il teatro e basta...ma non è stato questo il caso. Il musical di quest'anno è un mix teatrale spettacolare, fatto di grandi proiezioni, di luci, musica , parole, sentimenti, balletti, dove tutto è curato sin nei minimi dettagli, tutto sul palco è studiato alla perfezione per appassionare il pubblico e coinvolgerlo nella magnifica storia; i costumi bellissimi, le musiche, i dialoghi, un vortice di emozioni che accompagnano gli spettatori fino al finale dello show. Il corpo di ballo e le coreografie ci hanno colpito parecchio, soprattutto perchè non sono un semplice contorno ma veri e propri protagonisti. E' tutto perfettamente amalgamato e in armonia, il nostro parere su questo nuovo show ospitato nel Gran Teatro è molto più che positivo, essendo uno spettacolo un pochino "impegnativo" forse non tutti potranno apprezzarlo sin da subito, ci sarà sicuramente bisogno di una seconda visione, ma siamo sicuri vi piacerà. Ci verrebbe quasi da dire che non servono teatri immensi con super tecnologie da migliaia e migliaia di euro per far emozionare... basta un mix di tutto ma fatto bene, ed ecco che ci si ritrova ad avere uno show perfetto e coinvolgente!!...
Messaggio Da dodo1
#324774 E' scenograficamente identico a quello "ufficiale"che ho visto a Milano.
Immagino sia un adattamento usato proprio per sponsorizzare ancor di più Romeo&Giulietta e aiutare gli ingressi di Rainbow.
La reputo una scelta intelligentissima, ma fiuto più la mossa commerciale che quella legata alla passione per questo parco.
Messaggio Da dibilele
warhol_84 ha scritto:Che io sappia, invece, è tutto in playback, protagonisti compresi.

Boh, io sabato ho avuto la netta sensazione che fosse live e con i cori in playback (e ho visto lo spettacolo due volte!!!). Ovviamente alcune parti sono registrate, come le voci fuori campo che ogni tanto intervengono (ad esempio nel momento in cui Romeo viene accusato dell'uccisione di Tebaldo). Tra l'altro le voci fuori campo sono degli attori originali di Romeo&Giulietta di David Zard, fornite proprio grazie alla collaborazione tra Zard e la direzione artistica di Rainbow MagicLand in mano a Paolo Lanfredini. Il resto è live e cantato dagli artisti del Parco.