Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Loris8893
#292391 mmm la sala è rettangolare? o "conica" come quella del g-theatre? quanti posti contiene? o.0
Messaggio Da dibilele
#292392 L'edificio è rettangolare, non "conico" come il teatro di Gardaland (per questo il palco mantiene una larghezza di molto superiore). La capienza è, però, minore: 880 posti. Si vede che la struttura del Gardaland Theatre è più allungata e quindi più capiente. :)
Messaggio Da warhol_84
#292394 Si, il boccascena del teatro di Magicland è molto più grande del teatro di Gardaland. Dal vivo è impressionante la grandezza di quel palco
Messaggio Da Vespe
#292402 Dunque in questa serata noiosa, ho deciso di fare la fine di un perfetto kamikaze.
tralasciando l'argomento : ma è più grande questo teatro del G theatre? chissene, parliamo di spettacoli.
Ringraziando il buon dibi per il filmato messoci a disposizione, la domanda che mi preoccupa in primis è. ma quello di rainbow, è lo show principale che ha sostituito gattobaleno e la magia di taskibur...etc etc?
perchè se sì, allora questa serata è davvero noiosa.
Non posso che concordare con wharol su quanto detto, questo spettacolo è una pizza galattica, ma di una noia allucinante.
0 idee, 0 scenografia, 0 filo logico, roba da far invidia al talent amici della de filippi.
Il momento poi dei trapezisti illuminati? madò, sarei capace anch'io ad alzarmi a 5 metri attaccato come una scimmia allupata.

su 28 minuti di filmato, giuro, sono onesto, o skippavo, o addirittura non sono arrivato alla fine, cosa che non era capitata quando avevo visto dal vivo il musical di gattobaleno, quello era proprio fenomenale!

Inutile poi il paragone con bollini.La storia è vecchia quanto mia nonna, per quanto bollini sia bravissimo, anche lui ormai presenta sempre le stesse cose, anche se lo ammetto, ha il dono di trovare dei veri talenti, e a port aventura si sono visti.
tornando a pazzi per il musical .... il vero problema è la storia campata in aria, un show in puro playback dove si ricalcano le canzoni dei musical,ma grande assente la scenografia, che avrebbe aiutato maggiormente a dare risalto allo show.

mi spiace, con tutta la simpatia , bravura e impegno per il cast artistico, ma questo spettacolo è proprio orrendo, osceno, noioso e insulso.
e non dico poi delle coreografie presentate....di una difficoltà poi.... io al ventaglio nel 2007 sapevo far di meglio, e non lo dico per vantarmi, è la verità, qui manco delle prese basilari fanno....
mi spiace, ma si poteva fare di più, si ok, come dodo dice, non bisogna mettere in piedi lo schiaccianoci di sta ciola, giustissimo, si fà quel che si può in base alla disponibilità economica....ma qui proprio non si è fatto nemmeno il minimo sindacale!
Messaggio Da peppe2994
#292404 Sono sempre più convinto che lo spettacolo del piccolo teatro con le opportune modifiche andrebbe spostato al gran teatro. dibilele puoi fare un video anche di quello così chi non l'ha visto può farsi un'idea?

dibilele ha scritto:
peppe2994 ha scritto:Comunque sia cantano in playback ma almeno il microfono possono darlo a tutti, che senso ha uno col microfono e dieci no che muovono le labbra? :roll:
E' una scenetta patetica :|

Hanno tutti il microfono sul viso, tipo quello di aerobica.

Scusate, mi sono confuso con Winx in concert :oops:
Messaggio Da dibilele
#292405 Per quello viene proprio esplicitamente detto che è vietato fare il video. Proverò a chiedere il permesso per filmarlo, magari riesco ad ottenerlo! :) Lì c'è Gattobaleno e la Grande Magia, molto carino. È piuttosto lento come spettacolo ma a me è piaciuto. Dai, vedo cosa posso fare. :)
Messaggio Da Loris8893
dibilele ha scritto:Per quello viene proprio esplicitamente detto che è vietato fare il video.

haha....allora vedete che sono brutti e cattivi anche a Rainbow Magicland :lol:
Messaggio Da dibilele
#292408 Solo in quello spettacolo è vietato, in tutti gli altri si può filmare. E c'è un motivo tecnico per cui è vietato; serve per evitare che qualcuno scatti foto con il flash o in qualche modo illumini la sala, cosa che conprometterebbe la buona riuscita dello spettacolo. Deve rimanere tutto completamente al buio.
Messaggio Da peppe2994
#292410 È una motivazione più che valida, basta una piccola luce per rovinare tutto, eventualmente tenta di girare un video abusivo :lol:
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:È una motivazione più che valida, basta una piccola luce per rovinare tutto

non è la stessa cosa che si diceva nei topic di Gardaland.....ed anche li in tutti e 3 gli spettacoli in cui è vietato filmare ci sono numeri di magia :wink:
Messaggio Da peppe2994
#292422 Lo spettacolo si basa su questo principio:
https://www.youtube.com/watch?v=L-j5gaOh72U

per questo non possono esserci luci, non si tratta di uno spettacolo di magia.
Messaggio Da Loris8893
#292423 beh ma in questo caso non penso che fare video sia un problema.....non puoi "illuminare" con una videocamera :|
Messaggio Da dibilele
#292429 Si, non è un problema. Ma siccome la gente è stupida e si mette a fare foto con flash e a fare i video con i cellulari dotati di luce, lo spettacolo viene distrutto. Quindi meglio vietare tutto e hai risolto il problema, anche perché se lo fa uno poi vogliono farlo tutti (ed è la fine). Nel video postato da peppe la persona che muove la pallina in alcuni momenti si vede... ecco, non si deve vedere mai. Gattobaleno e la Grande Magia viene messo in scena al Piccolo Teatro, non al Gran Teatro, per cui il locale è più piccolo ed è enormemente maggiore il rischio di illuminare chi lavora sul palco.

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da dibilele
#296242 Metto due video che ho fatto domenica al parco: Gattobaleno e la Grande Magia di Halloween (al Piccolo Teatro) e la "parata" ( :cry: ) di Halloween. Gattobaleno e la Grande Magia di Halloween ha una durata molto bassa ed è per bambini. Ho chiesto alle mascherine se fosse possibile fare video allo spettacolo e mi hanno risposto che non c'era alcun problema. Inoltre l'annuncio prima dello spettacolo dice soltanto di non utilizzare fonti luminose, per cui... Comunque il video non è venuto un granché, perché è molto difficile che venga completamente nitido in quelle condizioni.

Messaggio Da dibilele
#296933 Dato che la stagione è finita, ho caricato il video integrale dello show Lady Demonia. Per chi vuole vederlo, come di consueto, è qui sotto: