- mer ago 28, 2013 10:17 pm
Dunque in questa serata noiosa, ho deciso di fare la fine di un perfetto kamikaze.
tralasciando l'argomento : ma è più grande questo teatro del G theatre? chissene, parliamo di spettacoli.
Ringraziando il buon dibi per il filmato messoci a disposizione, la domanda che mi preoccupa in primis è. ma quello di rainbow, è lo show principale che ha sostituito gattobaleno e la magia di taskibur...etc etc?
perchè se sì, allora questa serata è davvero noiosa.
Non posso che concordare con wharol su quanto detto, questo spettacolo è una pizza galattica, ma di una noia allucinante.
0 idee, 0 scenografia, 0 filo logico, roba da far invidia al talent amici della de filippi.
Il momento poi dei trapezisti illuminati? madò, sarei capace anch'io ad alzarmi a 5 metri attaccato come una scimmia allupata.
su 28 minuti di filmato, giuro, sono onesto, o skippavo, o addirittura non sono arrivato alla fine, cosa che non era capitata quando avevo visto dal vivo il musical di gattobaleno, quello era proprio fenomenale!
Inutile poi il paragone con bollini.La storia è vecchia quanto mia nonna, per quanto bollini sia bravissimo, anche lui ormai presenta sempre le stesse cose, anche se lo ammetto, ha il dono di trovare dei veri talenti, e a port aventura si sono visti.
tornando a pazzi per il musical .... il vero problema è la storia campata in aria, un show in puro playback dove si ricalcano le canzoni dei musical,ma grande assente la scenografia, che avrebbe aiutato maggiormente a dare risalto allo show.
mi spiace, con tutta la simpatia , bravura e impegno per il cast artistico, ma questo spettacolo è proprio orrendo, osceno, noioso e insulso.
e non dico poi delle coreografie presentate....di una difficoltà poi.... io al ventaglio nel 2007 sapevo far di meglio, e non lo dico per vantarmi, è la verità, qui manco delle prese basilari fanno....
mi spiace, ma si poteva fare di più, si ok, come dodo dice, non bisogna mettere in piedi lo schiaccianoci di sta ciola, giustissimo, si fà quel che si può in base alla disponibilità economica....ma qui proprio non si è fatto nemmeno il minimo sindacale!
You unlock this door with the key of imagination. Beyond it is another dimension. A dimension of sound. A dimension of sight. A dimension of mind. You’re moving into a land of both shadow and substance, of things and ideas. You’ve just crossed over into…The Twilight Zone