- mer ago 28, 2013 12:48 pm
[quote="warhol_84"
.... ma se vado dal panettiere non devo essere un mastro fornaio per dire che il pane mi fa schifo (se mangiandolo mi fa schifo, appunto)...
.. due tizi che si arrotolano su un trapezio e che fanno 3 passetti di danza cantando in playback ci fa urlare al miracolo.[/quote]
warhol ti pare di aver scritto in modo pacato?
ti pare che il tono usato sia educato e adatto ad una discussione?
beh, a mio avviso no. e dato che devo moderare una discussione ti sto dicendo che ci sono modi diversi per esprimersi. Il tuo non mi sta bene. E aggiungo: non mi dispiace che tu ribatta ad una mia opinione, ma tali devono rimanere.
Se punti il dito, così come stai facendo tu, la mia risposta non potrá essere che questa.
Tornando al filmato, io non grido al miracolo. affatto.
Ho scritto, infatti, che il plotting é banale, che lo spettacolo sa di "già visto" e che una persona "abituata" allo spettacolo non viene soddisfatta, ma per il target a cui é rivolto non é così pessimo, sempre a mio avviso.
Reputo i cantanti in grado di cantare con intonazione e alcuni anche con la grinta necessaria.
Che sul palco non ci siano Ricky Martin, i Queen, Celine Dion e Michael Jackson lo so bene.
i trapezisti sono artisti. i ballerini sapranno fare solo quello?
Dire che la coreografia é banale, non é come dire che il corpo di ballo é incapace.
Ad ogni modo, mi fermo qui.
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa