Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:-6 all’apertura! Siete pronti a scoprire i nuovi spettacoli? Gattobaleno, dopo un lungo allenamento, è pronto a stupirvi con nuovi ed entusiasmanti show

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#305121 Aggiungiamoci anche questo
LE SORPRESE DI QUEST’ANNO – Sulle novità del prodotto si è soffermato, invece, il direttore generale: “Sono numerose le sorprese di quest’anno: dal Gattobaleno, mascotte del Parco, che accompagnerà i visitatori con magie e giochi di prestigio al nuovo spettacolo ‘Buon compleanno Winx’, realizzato in occasione del decimo compleanno delle sei fatine più amate dalle bambine fino alle Fontane danzanti, ovvero giochi d’acqua a ritmo di musica che raggiungeranno i 35 metri d’altezza. Per luglio saranno inaugurati Illusion e Asgard, Il regno del ghiaccio, le cui caratteristiche sveleremo più avanti”.

FONTE

Insomma letto così significa molto, in breve area di cambiamenti. Stiamo a guardare :)
Messaggio Da lelerossi
Fontane danzanti, ovvero giochi d’acqua a ritmo di musica che raggiungeranno i 35 metri d’altezza

Prego?
Messaggio Da peppe2994
#305137 Stiamo a guardare per quello. I nuovi spettacoli ci stanno tutti ma acqua sparata a 35 metri benchè fattibile, non so nemmeno se sia legale.
L'acqua ad alta pressione è un pericolo, remoto ma esiste.
Messaggio Da Dream
#305138 le avranno installate nel lago centrale dai, non credo ci stia nemmeno un impianto adatto nella fontana
Messaggio Da peppe2994
#305139 Ma questo era ovvio :roll:
Solo che una cosa così in grande non è da Magicland, poi per carità, felice se lo faranno davvero :)
Messaggio Da dibilele
www.guidaviaggi.it ha scritto:Tra le attrazioni, arrivano le fontane danzanti, già popolari a Dubai e ora trasferite sul “Lago delle Fate”

Fonte: LINK
Messaggio Da Huntik
#305149 Come diceva qualcuno sarà tipo Aquanura, probabilmente in versione ridotta...il fatto che non se ne sia parlato fino ad ora mi fa pensare che sarà disponibile per l'apertura serale,è da tempo che dicevo che uno spettacolo cosi nel lago ci sarebbe stato bene,vedremo che cosa sono riusciti a fare,speriamo sia bello colorato! :)
Messaggio Da peppe2994
#305156 Bene, ho alcune perplessità sul loro posizionamento vista Battaglia Navale li in mezzo e le ridotte dimensioni del lago, ma staremo a vedere. Dopo anni a sottolineare la necessità delle fontane finalmente sono arrivate.

Comunque una bella sparata di marketing nominare Dubai :D
Messaggio Da Hermy
#305261 Ci ho fatto una news in homepage stamattina, se mi date un feedback <3
Messaggio Da Hermy
ERRATA CORRIGE: ci segnalano dal parco che, diversamente da quanto detto in questo articolo, Asgard sarà una nuova attrazione (non uno spettacolo), mentre la partecipazione di David Zard nella direzione degli spettacoli è esclusa.
Messaggio Da Huntik
#305561 I nuovi spettacoli! :) C'è anche incontriamo gattobaleno!! anche se qui sulla mappa non c'è scritto! :wink:
Immagine
Messaggio Da dibilele
#305571 Tutti pazzi per il musical è uguale all'anno scorso o hanno cambiato qualcosa?
Messaggio Da Huntik
#305691 ILLUSION-dal 5 luglio tutte le sere!
Immagine
Parto con aspettative molto basse...spero abbiano fatto un buon lavoro e che possano stupirci :)
Ma quella pedana di ferro messa li,sarà per qualche corpo di ballo/coreografia? :PSperiamo!....
Immagine