Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Goliath:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Lucantropo
#296114
Gymvideo ha scritto:non vi dice granchè?

Ma per ispirarvi un coaster vi deve sparare su marte?

Penso sia di una violenza unica e spettacolare

+1 !

Quando ho visto il primo curvone inclinato di 90° dopo la prima risalita ho portato indietro per rivederlo di nuovo ! :P
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#307304 A me non entusiasma sinceramente.. Oddio ad avercelo in Italia morirei.. Ma nel complesso il tracciato è breve e gli elementi interessanti sono pochi. Ci sono quei curvoni che spezzano tutto. Per me il migliore rimane Outlaw Run
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#307403 Sicuramente con qualche inversione in meno e qualche camelback in più sarebbe stato meglio ma comunque no dev'essere male! Aspettiamo il 2016!
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#307432 Avendo provato il New Texas Giant, vi dico che i POV degli ibridi sono un po' bastardi.
Nel senso che le sensazioni che ho provato onride erano altra cosa rispetto ai "viaggi" che mi ero fatto guardando i video.

Secondo me Goliath è un ottimo coaster, curve incluse.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#307468 Concordo! Ai saltini e alle curve del Texas Giant dai video non gli dai mezzo credito e invece poi onride stupiscono con airtime ed ejector ovunque. L'unica critica che faccio a Goliath è che è un po' cortino, ma per il resto deve essere veramente bello (soprattutto quella drop :Q____ )!
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#307492 bello!! premetto che in materia di wooden coaster sono ignorante perchè non ne ho mai provato uno ma questo sembra davvero una figata!! :mrgreen: tra l' altro non sapevo che li costruissero anche con delle inversioni! :o
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#307531 Alcuni sostengono sia la terza rivoluzione dei coaster (wooden con inversioni)!
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#307544 Penso che siano l'introduzione degli steel coaster e l'invenzione dell'inverted coaster (che ha dato il via alla creazione di tutti gli altri modelli non sit-down che conosciamo). Se qualcuno ne sà di più non esiti a correggermi perchè non mi ricordo molto bene :D
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#307546 Mmmh è vero...boh non sò forse erano i suspended....