Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Goliath:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da peppe2994
#307554 Non è che esista una vera e propria "rivoluzione", alla fine molti modelli sono semplici adattamenti :)
Riguardo ai sempre più diffusi coaster ibridi, bisogna vedere se alla lunga converrà.
Il legno costa meno Ma richiede più manutenzione, al contrario dell'acciaio che costa di più ma dura anche di più senza sforzi particolari.

Mi piacerebbe provarne uno. Questo per esempio con il tempo vibrerà come tutti i wooden, oppure andrà liscio come l'olio grazie alle rotaie in acciaio?
Messaggio Da lore1991
#307950 Per la cronaca: ha aperto <3

Tra l'altro ho scoperto solo ora che il tizio che c'è dietro alla Rocky Mountain è Alan Schilke, niente di meno che l'inventore dei 4D! Penso di amarlo :lol:
Messaggio Da Kaos
#308053 Ok Lore, dove sta di casa sto Alan? :lol:

Io comunque più vedo video di sto Goliath e più mi piace. Peccato veramente che sia un po' corto ma per il resto ormai sono in fissa!
Gli ibridi della RMC ormai stanno spopolando e questo è un bene!

(Ho letto sulla pagina fb di TPR che il wooden Cyclone del Six Flags New England chiuderà definitivamente il 20 luglio....magari ci scappa anche qui)