Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Goliath:

0
N/A
0
N/A
1
100%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Hermy
#291777 http://www.dailyherald.com/article/2013 ... 708179826/

Pare che il SFGA stia pensando di costruire il più veloce Wooden al mondo.
Se ne saprà dal 29 Agosto.

Diciamo che dopo X flight han detto... sai che c'è? Facciamo qualcosa di serio
:lol:
Non l'ho letto tutto però sicuramente a qualcuno interesserà la cosa :)
Messaggio Da Stonem
#291786 Speriamo sia un ibrido della Rocky Mountain!
Hermy però come sigla metti SFGAm perchè così sembra il Great Adventure :)
(Modifica: Mi son preso la briga di modificarlo io)
Messaggio Da Artea
#292436 Osservando il disegno postato nell'articolo leggo almeno 3 o 4 nomi di nuove figure... LOL
Non bastava diveloop e divedrop...
Messaggio Da Stonem
#292464 Sinceramente non mi dice granchè. La drop per l'inclinazione è notevole ma a quanto sembra dal video la cima della lift ha un angolatura molto larga.. per intenderci sulla sorta di Millenium Force.. quindi non so quanto possa dare a livello di sensazioni. IL resto del tracciato non mi dice niente, l'unica cosa interessante sembrerebbe la seconda inversione ma per il resto.. credo Outlaw Run non abbia rivali.
Messaggio Da Gymvideo
#292474 non vi dice granchè?

Ma per ispirarvi un coaster vi deve sparare su marte?

Penso sia di una violenza unica e spettacolare
Messaggio Da Artea
#292489 Concordo con gymvideo :-)
Messaggio Da MantaStyle
#296080 Molto bello ma preferisco I wooden old school dove ci sono dei camelback che ti sparano in alto tipo el toro :D
Questo coaster non ha dei camelback possenti almeno mettercene uno sarebbe bellissimo ;)