Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da dodo1
#213170 eccone uno dei miei che mi piace sempre:
Messaggio Da Liquid_Snake
#213275 Wow Stonem, sei di Taranto? xD Io da quando sono andato all'università non riesco più ad andare alle giostre che vengono nel periodo natalizio u.u Adoravo il terminator T_T
Comunque mai fatti POV xD Mio fratello ne ha fatto uno di Niagara xD
Messaggio Da Stonem
#213277 SIsi anche tu sei di Taranto? :)
Comunque sì le giostre di Taranto sono sempre stato il punto di riferimento dei tarantini :lol:
se non lo sai ora le hanno spostate non si trovano più ai giardini virgilio!
e per il terminator spero sei salito nei tempi dove ancora faceva inversioni, ora non le fa più! :/
Messaggio Da Liquid_Snake
#213282 Si ho saputo che sono state spostate vicino all'auchan, l'anno scorso però le hanno tolte il giorno prima che tornassi a casa ù_ù
Comunque il terminator solo per 2 anni ha fatto le inversioni, neanche all'inizio le faceva xD Infatti il primo anno che iniziarono a farle ci ero salito senza aver ancora visto un giro off ride e quando ha iniziato a capovolgersi mi sono esaltato :lol:
PS: tanto ormai ci sono andato in pieno in OT u.u ma mi sa che sei tu ad aver messo su fb il mi piace al mio commento sul link di theparks xD ( quello del paragonare il 4D a Raptor :lol: )
Messaggio Da stelly25
#213336 Scusate la mia ignoranza ma per POV che si intende ?? E' l'acronimo di qualcosa ?? Scusate l'OT, ma certi momenti mi assillano dei dubbi che vorrei risolvere... :roll:
Messaggio Da MacMan
#213338 Point OF View dovrebbe essere, quindi punto di vista, ovvero quello che dovresti vedere quando sei sull'attrazione.
Messaggio Da Stonem
#213341 Sisi è proprio point of view ;) e non penso che sia OT visto che si parla di POV in questo topic :?

Comunque liquid mi sa proprio ero io :lol: ora ti rispondo via MP così evitiamo di andare OT :D
Messaggio Da dodo1
MacMan ha scritto:Non è una critica eh, solo una domanda...
Ma a che servono i POV in backview ?

Servono quanto i POV in avanti. Ovvero a mostrare il punto di vista (Poin of Wiev) del guest :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
#213392 beh appunto :D
Ti fa vedere qualcosa che di solito non vedi! E' tipo un dietro le quinte xD
E poi io dove possibile a volte me lo faccio in reverse il giro (mammut, sierra tonante, expedition ge force), che farlo in avanti dopo un po' scoccia ù_ù
Messaggio Da Stonem
#213422 Io vedo i pov in backview per vedere sia per vedere l'altezza a cui si arriva il panorama e cose varie.
e sia per vedere com'è lo sgancio alla drop rispetto alla prima fila ;)
Messaggio Da stelly25
#213449 Sarebbe bello se un coaster fosse in reverse :lol: Anzi esiste qualcuno ?
Messaggio Da lore1991
#213455 uno totalmente in reverse al momento non mi viene in mente (e non so se esiste), però ce ne sono alcuni che fanno almeno una parte all'indietro (o tutto il percorso nel caso di shuttle)!
Alcuni esempi:
thirteen di Alton Towers
Expedition Everest di Animal Kingdom (walt disney world)
La mummia degli universal studios
un qualsiasi boomerang vekoma
gli spinning a seconda di come gira il vagone :lol:
i 4d in alcuni punti

e ce ne sono decisamente molti altri :D