Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da paolopaolopaolo
#226179 io Afterburn l'ho provato la scorsa estate. Ok dai video la drop sembra che non dia nessuna sensazione ma io questo coaster lo metterei al secondo posto tanquillamente.

- Black Mamba/Afterburn
-Afterburn
-Katun

:)
Messaggio Da phantom revenge
Arrivo io, l'esperto degli Inverted.
1° Alpengeist
2° Pyrenees
3° Katun
4° Montu
tutto il resto è noia.

:lol: :lol: :lol:

Nemesis? :lol:

Io sono sulla stessa linea di lore, anzi...
Come probabilmente avrò gia scritto sul forum secondo me Nemesis non solo è il miglior inverted, ma è anche il miglior B&M...
A me quel coaster ha veramente lasciato di stucco, mi aspettavo di salire sul solito divano... Invece: prima passando per la queue line e poi provandolo mi sono ricreduto in maniera decisamente piacevole...

Mi è piaciuta addirittura la drop che non c'è... ribattezzata lì per lì "drop in derapata".
Ora aspetto di provare Nitro per vedere se anche lui riesce a stupirmi... comunque per ora Nemesis è l'eccezione che conferma che la B&M produce divani...

Per il resto Montu e Afterburn mi piacciono molto come layout... esteticamente li trovo bellissimi...
Messaggio Da Kaos
#226214 Per me uguale riguardo Nemesis...miglior inverted e anche miglior B&M probabilmente.
In più si aggiunge il tema, il fatto che sia così ben incastrato nel terreno, il colore dei binari.
E anche il nome è figo!

Phantom, secondo me Nitro non ti stupirà molto se già ti fa ca**re Silver Star.
Però di sicuro è più allegro, il floating lo si sente di più ed ha un elica bellissima.

Parlando invece di Montu, vorrei sapere da chi l'aveva provato e criticato negativamente (forse Hermy?, non ricordo..) il perchè..?
Il layout non sembra malaccio e comunque abbastanza in linea con gli inverted B&M...anzi, ha pure il batwing invece del classico cobra!
Messaggio Da RonWeasley
#226545 Montu è figo a mio avviso, molto intenso! Lo metto al primo posto tra gli inverted provati... Nemesis dovrei riprovarlo perchè purtroppo ho fatto un solo giro :(
Messaggio Da muchwoo
#236260 Non sapevo dove postarlo...
http://doc-streaming.blogspot.fr/2012/0 ... russe.html
Attraverso questo link è visibile il documentario del National sulla Vekoma, nello specifico sul Giant Inverted Boomerang (per chi se lo è perso).
Dopo quello su Kingda Ka, ci voleva propio!
Ultima modifica di muchwoo il gio giu 28, 2012 3:17 pm, modificato 1 volta in totale.