Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da -Intimidator305
#219568 Salve :)

Volevo chiedervi se potevate dirmi quali sono i migliori inverted del mondo...
Magari facendo una classifica dei primi 3 più veloci e sempre dei primi 3 più alti, se non chiedo troppo :oops: :lol:

Grazie :P
Luca_iskt95 ha scritto:provato solo katun ma i migliori sono nemesis katun e secondo me quello a parc asterix darà una pista a tutti, senno il black mamba penso sia bello!

Anche Montu sembra veramente figo! :D
#219916 Comunque guardando qualche video su Youtube sono riuscito a trovare pochi, pochissimi inverted che abbiano la prima drop come Katun! :shock: Forse Raptor...

Poi magari nel resto del percorso sono superiori, ma la prima drop di Katoo mi è sembrata unica! 8)
Messaggio Da Hermy
#220031 1)Katun
2)Nemesis
3)Batman del Parque Warner

Montu è fuori dai giochi, inclassificabile e orrendo.
Messaggio Da Mallory
#220034 Ma gli ex Dueling Dragon non li nomina nessuno?
Io li voto come miei preferiti. Tra l'altro, non mi stancherò di dirlo, per me quell'effetto leg-chopper è impareggiabile.

Comunque qui c'era un vecchio Coaster Contest tutto dedicato agli inverted: news-articoli-f19/semifinale-girone-inverted-t5728.html
All'epoca vinsero DD Ice e Katun.
Messaggio Da Neo
#220058 Ma i vari cloni di batman?
Sono la prova che se vogliono i tecnici B&M possono essere sadici e folli...

- Sent from my Nexus One -