Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Stonem
#346524 Beh, nel rendering le hanno messe, sono quelle nuove presenti su taron e sul coaster di ferrari land. Quindi avranno calcolato ogni circostanza. Mi sembrerebbe stupido presentare una cosa, e poi costruire il prodotto differentemente.
Messaggio Da Maite-nageur
MagicAngel94 ha scritto:Ho letto da qualche parte che è interattiva la velocità e hai uno sprint ad ogni giro e decido tu quando usarlo.. maite saprà meglio sicuramente

interactive Duelling Spike Coaster :

Ogni carello ha due posti, uno dietro l'altro alimentato elettricamente. Il veicolo è un motore.
L'unità non funziona con le gomme, ma con le ruote a ingranaggio. Gli ingranaggi forniscono un accelerazione più veloce ad alta velocità in curva. Il svantaggio di una propulsione elettrica è che il rollercoaster non funzionano sulla gravità dando di solito un giro meno intenso al solito, ma Maurer porta la soluzione di accelerazione delle carrozze a ogni discesa.

Messaggio Da Il Cerio
#347023 Scrivo qui poichè non credo sia il caso di un aprire un intero topic specifico, se invece i moderatori ritengono viceversa liberissimi di intervenire.
Uno dei Fun Spot America, quello di Kissimmee, Florida per la precisione, ha annunciato per il 2017 un nuovo Wooden della Gravity Group.
Fino a qui niente di strano, e invece c'è un dato molto interessante: avrà un'inversione!
Finita quindi l'esclusiva della RMC. (che poi è proprio uguale alle prime sperimentate tanto che personalmente penso ci sia una sorta di accordo tra le due compagnie)
La Gravity Group era già stata "coinvolta" in un progetto wooden con inversione, ma era un rehab (ora Hades 360 @ Mt. Olympus Water Park & Theme Park Resort )
Messaggio Da Maite-nageur
#347057 Ride Engineers Switzerland reveals two unique ride concepts.
Ride Engineers Switzerland ha presentato due disegni giro in attesa di brevetto, the Air Loop and the Roller Ball.

http://ride-engineers.com/

Air Loop è uno giro in volo dove l'ospite diventa un pilota con il controllo della sua corsa tramite ali attaccate al suo sedile(. Il coaster interattivo può essere personalizzato in termini di lunghezza dello tracciato e il layout dei treni. I coasters possono essere sia autoalimentati, tirati su da un ascensore a catena o lanciati.

Immagine

Roller Ball è un family coaster autonomo che può ospitare quattro persone in tre gondole rotonde, oscillare da un lato all'altro mentre viaggiano intorno al 19 metri di altezza pista a zig-zag. Con un tempo di giro di 86 secondi e un intervallo di invio di 46 secondi, offre un throughput fino a 300 visitatori all'ora.

Immagine

Immagine