Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361495 Ma...che gli è preso ? Hanno copiato spudoratamente tre modelli della RMC, Premier Rides e Mack Rides presentati così, tutti insieme.

Molto probabilmente non hanno copiato nulla e sono tutti progetti da zero, ma con tutto quello che hanno in catalogo...boh :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361498 Mi chiedo come mai la RMC non brevetti i suoi prodotti, essendo quella di Intamin una copia spudorata. Oppure c'è un accordo commerciale.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361501 Continuando la serie Intamin copiona, si va avanti la compilation della serie RMC, Premier Rides e Mack Rides, già citati da voi, perciò altro giro, altre tipologie di attrazioni, ovviamente identiche a quelle che sta offrendo la concorrenza, in stile single Rail coaster ( della Rmc ), i binari sulle prime 2 proposte ( oltre alle altre tipologie postate da voi )

Ultra splash ( binari pensati prima da Rmc, tipologia pensata prima dalla Mack )


Giga splash ( dalla Mack, ma decisamente con una marcia in più in termini di tecnologia e design della lift verticale )


Lsm vertical coaster ( direttamente scopiazzata dalla Premier Rides, con un layout alla Intamin questa volta nella seconda parte del tracciato )
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361515 Altroché che fanno benissimo! Come anche la Vekoma che ad esempio grazie una scopiazzata qua e la con i nuovi layout e treni ( vedi Energylandia con Formula 1 o Leck coaster di Legendia ) è ritornata ai livelli ottimi ( soprattutto per quanto riguarda la fluidità e layout di questa diciamo nuova generazione ). Tutti stanno facendo bene per farci divertire con tracciati divertenti e soprattutto in piena sicurezza
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361517 Però aspetta, la Vekoma chi avrebbe copiato? Da quando sono stati acquistati dalla S&S mi sembra semplicemente che abbiano cominciato a fare coaster molto ispirati ai loro, ma penso sia normale
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361518 Come layout, hanno preso spunto, e dico finalmente a quelli della S&S ( visto che S&S ha acquistato Vekoma ) appunto, ma anche Intamin ( un po' richiama nel nuovo coaster Vekoma a Energylandia, nel tratto del tophat ), Mack cioè in linea con tutti gli altri. Nel senso che i Layout realizzati dalla Vekoma adesso sono molto belli, sinuosi, pieni di camelback o mini camel presi ad una velocità costante e con una bella fluidità, che prima da parte di Vekoma era diciamo impensabile da vederli costruiti da loro. Adesso con questi coaster di nuova generazione, Vekoma è tornata ai livelli che noi conosciamo ( tra le migliori costruttrici al mondo )
Messaggio Da AleGalli
#361605
Dalla descrizione:
Watch our engineering team as they prepare, install and test the new gondolas of our Megacoaster trains.
This summer we tested a new spinning seat feature to be included in our newest launch coaster project for Dreamworld Theme Park in Australia. With our own playing field we used the after-park hours to mount our newly designed upgrade to the back car of one of the trains. After all visitors left the park we then had enough time to test ride the installation.
This feature can be equipped on many of our launch, mega and hyper coaster trains that are already in operation around the world and those to come in the future.
The spinning speed can be controlled by magnets in the seat itself so that the ride is thrilling but still fun. Depending on the weight distribution each ride will be different for our guests.
We look forward to our first installation of the HybridTrain in Australia!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361617 Intamin è stata la prima azienda a ufficializzare la messa in opera del suo primo launched single Rail coaster al mondo in un parco, precisamente si tratta di un luna park situato a Sydney, in Australia e Big Dipper ( il nome scelto di questa novità mondiale ) sarà la punta di diamante di questo luna park che al momento come coaster ne conta soltanto 1 ( il wooden Wilde mouse )