Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#361495 Ma...che gli è preso ? Hanno copiato spudoratamente tre modelli della RMC, Premier Rides e Mack Rides presentati così, tutti insieme.

Molto probabilmente non hanno copiato nulla e sono tutti progetti da zero, ma con tutto quello che hanno in catalogo...boh :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#361498 Mi chiedo come mai la RMC non brevetti i suoi prodotti, essendo quella di Intamin una copia spudorata. Oppure c'è un accordo commerciale.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#361501 Continuando la serie Intamin copiona, si va avanti la compilation della serie RMC, Premier Rides e Mack Rides, già citati da voi, perciò altro giro, altre tipologie di attrazioni, ovviamente identiche a quelle che sta offrendo la concorrenza, in stile single Rail coaster ( della Rmc ), i binari sulle prime 2 proposte ( oltre alle altre tipologie postate da voi )

Ultra splash ( binari pensati prima da Rmc, tipologia pensata prima dalla Mack )


Giga splash ( dalla Mack, ma decisamente con una marcia in più in termini di tecnologia e design della lift verticale )


Lsm vertical coaster ( direttamente scopiazzata dalla Premier Rides, con un layout alla Intamin questa volta nella seconda parte del tracciato )