Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Il Cerio
#354453 Sicuramente non il primo, io ho provato Volcano @ Kings Dominion (aggiungo anche bello) che non so se sia unico ma sicuramente antecedente.
Piccolo gossip: ho avuto la fortuna di vedere di persona i progetti firmati di questo coaster cinese già in estate, ma essendo io ignorante in materia ingegneristica, non è che ci avessi capito gran che.
Messaggio Da Pandolf
#354489 Skyline attraction ha presentato durante l'IAAPA altre versioni della loro thrill ride Skywarp:

Horizon
Immagine

Eclipse
Immagine
Immagine
Messaggio Da Artea
Il Cerio ha scritto:Piccolo gossip: ho avuto la fortuna di vedere di persona i progetti firmati di questo coaster cinese già in estate, ma essendo io ignorante in materia ingegneristica, non è che ci avessi capito gran che.

Ti invidio!!! 8) 8)
Messaggio Da Stonem
#354497 Quello col bunny hop ed inline sembra figo.
Comunque l'evoluzione di queste flat non male, decisamente possono uscire cose interessanti rispetto a quello recente col doppio immelman preso quest'anno.
Messaggio Da Neno
#355054 Con mio rammarico qualcuno ha riesumato i supporti quadrati :roll:

Ma non è che la vekoma si è vista sottrarsi il mercato del tilt coaster dalla concorrenza cinese e ha riproposto la tecnologia, rinnovandola?
Messaggio Da blanc
alabardo84 ha scritto:pure quello mettono ? mi ero perso la notizia
ormai quelli di energylandia comprano coaster come goleador al tabacchino :lol:
Messaggio Da Stonem
#355061 Da https://www.facebook.com/notes/parks-co ... 619064424/ (che è stato da dove è partita la notizia dei tre nuovi coaster + tilt coaster) è stato annunciato del possibile nuovo tilt coaster, ma in realtà l'unica frase che dice è questa:

It should also be noted that the park has requested funding for an “innovative Tilt Coaster".