- gio apr 23, 2015 10:38 am
Quello che sto per scrivere sconvolgerà molti di voi ma purtroppo non posso cambiare le cose. La mia prima volta su un coaster è stata a 27 anni.
Era il 2002 quando quattro pazzi sono andati a Gardaland (per me sarà stata forse la trentesima volta o giù di lì); ed i miei amici hanno passato l'intera giornata a tentare di convincermi a salire almeno sulle MM; così a fine giornata ho ceduto. Io e il mio amico vicino a me avevamo la stessa maglia (presa al made in Bo con scritto CULO anche quest'anno ce l'abbiamo fatta). Mi siedo alla mia destra Marco l'altro con la maglietta"C..O",mi imbrago modello tortura medioevale e gli dico:" Adesso non si può più tornare indietro vero?" Il treno parte , Marco risponde:"No adesso no". Lo ricordo ancora sulla drop io mi agito e lui mi blocca la gamba destra, primo loop, secondo loop non lo sento (secondo Marco sono svenuto x un secondo, ma io non credo), mi diluvio e comincio ad urlare:"È bellissimo!. Provarono a convincermi a salire anche su BT ma non ci riuscirono.
Ci vollero 3 anni x BT ed una nipote di 13 anni per convincermi a salire (ma questa è un'altra storia)