Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
FatalTragedy ha scritto:"Coaster estremi" e "Senzafiato di Miragica" è un ossimoro niente male.

Non è neanche il Brucomela però !
Messaggio Da Neo
#209916 Big Thunder Mountain a 5 anni nell'ancora Eurodisney
Messaggio Da matteocrepaldi
#209937 Thunder Run al Six Flags Kentucky Kingdom all'età di 17 anni!
Al primo giro su un coaster ho perso il mio cappellino preferito. Mi ci ero seduto sopra senza sapere che nei camelback ci si alza dai sedili.
Messaggio Da FatalTragedy
stelly25 ha scritto:
FatalTragedy ha scritto:"Coaster estremi" e "Senzafiato di Miragica" è un ossimoro niente male.

Non è neanche il Brucomela però !

Cos'è, la risposta di default che dai in ogni topic questa?
Senzafiato non è un coaster estremo. Poi per un bambino di 5 anni può sembrare estremo pure Pakal, ma non lo è.
Messaggio Da phantom revenge
#209995 Il primo coster "serio" è stato katun, a 11 anni...

Volevo farlo con tutte le forze, ma avevo una gran scaga... poi com'è finita lo sanno tutti... :lol:
Pagherei ORO per provare lo stesse sensazioni delle prime volte sia prima di salire e sia on ride... :(
Messaggio Da stelly25
phantom revenge ha scritto:Il primo coster "serio" è stato katun, a 11 anni...

Volevo farlo con tutte le forze, ma avevo una gran scaga... poi com'è finita lo sanno tutti... :lol:
Pagherei ORO per provare lo stesse sensazioni delle prime volte sia prima di salire e sia on ride... :(

Il primo coaster nn si dimentica mai ! :lol:
Messaggio Da stelly25
Francesco_96 ha scritto:Intende che con l'abitudine non si sentono più le emozioni forti che si provavano le prime volte...

Avevo capito ! Non c'è bisogno che mi fai la traduzione :lol:
Messaggio Da stelly25
MacMan ha scritto:Ultimi 3 messaggi sono peggio di fantozzi xD Meno male che mi faccio 2 risate su theparks xD

:D :D :D La vita è come uno specchio...se nn ridi nn ti ride !!! :D :D :D
Messaggio Da Bayn75
#324264 Quello che sto per scrivere sconvolgerà molti di voi ma purtroppo non posso cambiare le cose. La mia prima volta su un coaster è stata a 27 anni.
Era il 2002 quando quattro pazzi sono andati a Gardaland (per me sarà stata forse la trentesima volta o giù di lì); ed i miei amici hanno passato l'intera giornata a tentare di convincermi a salire almeno sulle MM; così a fine giornata ho ceduto. Io e il mio amico vicino a me avevamo la stessa maglia (presa al made in Bo con scritto CULO anche quest'anno ce l'abbiamo fatta). Mi siedo alla mia destra Marco l'altro con la maglietta"C..O",mi imbrago modello tortura medioevale e gli dico:" Adesso non si può più tornare indietro vero?" Il treno parte , Marco risponde:"No adesso no". Lo ricordo ancora sulla drop io mi agito e lui mi blocca la gamba destra, primo loop, secondo loop non lo sento (secondo Marco sono svenuto x un secondo, ma io non credo), mi diluvio e comincio ad urlare:"È bellissimo!. Provarono a convincermi a salire anche su BT ma non ci riuscirono.
Ci vollero 3 anni x BT ed una nipote di 13 anni per convincermi a salire (ma questa è un'altra storia)