- gio apr 23, 2015 11:23 am
Già xké se Marco ha fatto breccia nelle mie difese, mia nipote le ha distrutte. Sono passati 3 anni dalla prima volta sulle MM è il 2005 (nel 2003 e 2004 guardavo BT ma niente). Fidanzata a casa e Gardaland con la famiglia, a fine giornata mia nipote (che si è fatta 3 giri sul BT) dice:"Zio se vuoi ti accompagno" ; che umiliazione, una ragazzina di 13 anni che dice a suo zio di 30 che lo accompagna è umiliante. Accetto, vorrei tornare indietro,ma guardi mia nipote e mi convinco che non posso. Salgo propone un passo e quando scendo ho una nuova sensazione, sento il bisogno di rifarlo, voglio ancora adrenalina, poi telefonai al mio amico Marco (quello delle MM) e lui mi disse di tuttoo di più, parolacce, insolenze e mi diede del deficiente. Ora sono passati 10 anni da quel 2005 e 13 da quel 2002, in questi 10 anni ho recuperato e raddoppiato i giri che non ho fatto su BT, ed ho provato ogni coaster che potevo.Purtroppo Marco non c'è più, nel 2008 è morto in un incidente stradale, ed io quell'anno andai a Disneyland e sulle SM Urali il suo nome, non so perché, ma lo feci. Da allora ogni coaster nuovo che provo, dedico il primo giro a lui immaginandomi che lui sia ancora lì a tenermi ferma la gamba destra ed ogni giro che faccio su un coaster penso a lui che mi darebbe del coglione perché non ho cominciato prima.
Lo so può sembrare triste come storia, ma a 40 anni si diventa un po' sentimentali e penso che sia giusto condividerla con chi apprezza i coaster.
Il mio sogno resta sempre Kinda Ka e un wooden coaster da dedicare a Marco.
P.S. per chiunque di voi che mi vuole insultare, lo faccia, me lo merito e non mi offendo (me ne sono prese tante)
Lo so può sembrare triste come storia, ma a 40 anni si diventa un po' sentimentali e penso che sia giusto condividerla con chi apprezza i coaster.
Il mio sogno resta sempre Kinda Ka e un wooden coaster da dedicare a Marco.
P.S. per chiunque di voi che mi vuole insultare, lo faccia, me lo merito e non mi offendo (me ne sono prese tante)