Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da dodo1
#141315 Non importa..da ora in poi continuiamo senza discussioni :wink:
Messaggio Da Bittu
#144828 Ciao a tutti, dopo tutto questo temo di assenza io insieme al mio staff abbiamo completano pian piano il sito seguendo i vostri consigli, l'indirizzo come il solito è www.gardalandcafe.com

cosa ne pensate?

Alla prossima :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#144854 la pagina delle news è moooolto bella !!! ...a me piace !!! :D
una finezza ?? i pulsanti in alto sotto il logo ;)

...per quanto riguarda la pagina sulle attrazioni&co direi che se l'idea è tirare fuori un layout e grafica simile a quella delle news sono sicuro che diventerà molto bella !!
Messaggio Da Bittu
#144865 ahn si, mi ero dimenticato di dire che solo poche attrazioni ora hanno il layout stiamo lavorando proprio in questi giorni per completare tutto al più presto :D

P.S:Grazie per i consigli
Messaggio Da cucciogbr
#144931 C'è un errore nel post it in Home!
"Potete scorrere il menù tramite la rotelliana"

La pagina delle News non è male, mi piace.
Scopri il resort l'ho trovato un attimo incompleto.
Messaggio Da Bittu
#144935 grazie per avermi fatto notare l'errore di battitura, ho corretto subito, che vergogna :shock: .
Per la sezione Scopri il Resort ci stiamo lavorando proprio in questi giorni, perchè è l'unica sezione che va ancora completata.

Grazie ancora per i consigli
Messaggio Da dodo1
#145081 Secondo me quello che manca è una grafica che integri tutto..
Ogni pezzo ha una sua struttura e dei javascript diversi..
Andrebbe reso il tutto più coerente..dal lato grafico..
La sezione news sarebbe un'ottimo punto d'inizio, ma ancora ottimizzata!

I contenuti verranno con il tempo! :wink:
Chi meglio di me te lo può assicurare? :P
Messaggio Da Bittu
#145157 grazie dei consigli dodo, stiamo lavorando continuamente entro la fine di Luglio l'area scopri il resort sarà tutto un tutt'uno :D poi ad ottobre aggiorno il CMS chiamato Silver Portal creato da me in php e javascript alla versione 3.0 e ho già pensato ad una personalizzazione grafica ancora maggiore che ci permetterà di integrare il tutto :D

P.S:Quel tipo di menù javascript l'abbiamo messo prima noi, fin dalla prima versione :)
Ultima modifica di Bittu il mer lug 08, 2009 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da angelo95
#145726 Ciao a tutti :)...sono il moderatore e fotografo del sito.
Non so se lo sapete ma nel forum ce una opzione che vi fa cambiare il tema ( basta andare in: pannello utente/opzioni/ scorrere in basso e lo troverete). Alcuni li dobbiamo sistemare...tipo quello delle Jungle Rapids pero col tempo diventeranno tutt e belli e credo che ce ne sono pochi di forum di gardaland che vi permettono di scegliere lo stile? (scusate subito se sbaglio ) poi anche una sezione"GAMES" per giocare ai classici giochi sul web. Dall'apertura penso che il sito stia andando molto bene e stiamo ricevendo molte iscrizioni e si aggiungeranno molte altre foto!!!! ( oltre le mie) perche a volte fanno ehm...schifo. Come fotografo non ero molto bravo, neanche a 10 anni perche tagliavo sempre le teste xD..vabe ci sentiamo nel forum CIAO A TUTTI
Messaggio Da leoGT
#145802 il sito è spettacolare.. Non sono un fan di gardaland, ma il sito mi colpito moltissimo! E' molto innovativo e la grafica è molto bella.. complimenti!