Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Chi li crea lo fa per passione..!
Non solo siti ma anche video, testi, oggetti e tanto altro!
Messaggio Da angelo95
#145812 Grazie!! =) dall'apertura ci sono stati molto cambiamenti ma ora siamo soddisfatti e ci saranno altre cose!!:p
Messaggio Da Bittu
leoGT ha scritto:il sito è spettacolare.. Non sono un fan di gardaland, ma il sito mi colpito moltissimo! E' molto innovativo e la grafica è molto bella.. complimenti!

Grazie mille, è molto bello capire di aver fatto qualcosa che piace alla gente per un webmaster :)

P.S:Stiamo lavorando a tempo pieno per completare le uniche parti mancanti di scopri il resort :)
Messaggio Da SteelPeppe2000
#145890 per quanto riguarda il javascript stile menu mac vi consiglio di usarne uno che faccia muovere le icone con lo spostamento del mouse e non con la rotella.. ce ne sono in giro diversi...
Messaggio Da Bittu
#145896 grazie del consiglio, ce ne sono migliaia e non so quale scegliere, vi farò sapere :D
Messaggio Da Bittu
#145931 ma è un cms programma che ho scritto in php e con quella grafica che ho creato con photoshop, non è un semplice template per un qualunque cms. aggiungimi su msn che ne parliamo in privato
Messaggio Da GGM
#145999 Ciao gente sono GGM l'EX AMMINISTRATORE DEL FORUM da oltre 4 anni su GARDALAND Tribe.
Successivamente mi sono messo d'accordo con BITTU ed abbiamo fondato GardalandCafè.

La domanda sorge spontanea, perchè abbiamo fatto un altro sito dedicato di Gardaland, visto che ce ne abbiamo già tantissimi?i

Beh il nostro sito non ha uno scopo di concorenza rispetto agli altri siti, ma vogliamo riunire la NEWS se facciamo un esempio pratico possiamo pensare che i visitatori saranno stanchi di continuare a visitare innumerevoli siti per avere una conoscenza delle news completa, in questo caso il nostro sito arriva in soccorso, infatti riuniamo tutte le news tramite un elenco fonti.

Abbiamo anche creato la versione speciale del sito sito per chi naviga su IPHONE, BLACKBERRY e ANDROID, il sito verrà caricato in una versione lite comoda per i dispositivi touch e veloce, quindi il consumo di traffico dati sarà molto più limitato rispetto a qualsiasi altro sito del genere.

Beh questo è tutto.
Messaggio Da matiu
#146009 Per le versioni mobile suggerirei di metterci uno po' di grafica, così sono troppo spoglie. :(
Messaggio Da matiu
#146019 Iphone
Messaggio Da Bittu
#146021 Pure io testo co l'iPhone, che abbellimenti grafici
mi consiglieresti ?